|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sid Meier's Alpha Centauri
sono riuscito a mettere le mani su questo giocone
ma in inglese ![]() qualcuno sa di qualche patch per renderlo in italiano?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
aaaaahh che gioco! uno dei migliori mai visti!
mi pare che puoi trovare qualcosa di "unofficial" sul mulo....... perchè da firaxis non è uscito nulla in proposito. cmq giocatelo anche in inglese che merita (io ho comprato AC e Alien Crossfire in ENG e poi ho ricomprato in ITA.... all'epoca i manuali cartacei erano ancora delle vere godurie!!! e le scatole erano di cartone e non DVD-size...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se trovo il tempo potrei passarti i file del gioco ITA.
Purtroppo non ho tempo... Ma l'hai preso in economica in UK, immagino? È la versione migliore, perchè in italiano la traduzione era un po' sghemba visto che -non vorrei dire una cazzata, se non ricordo male- l'eseguibile non distingueva la seconda persona inglese (you) tra il maschile e il femminile. O qualcosa del genere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gioco MERAVIGLIOSO
Eternity lies ahead of us, and behind. Have you drunk your fill? Lady Deirdre Skye
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
il manuale della versione cartonata era stupendo, un libro praticamente Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
funziona anche con le dx9?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
essendo "retrocompatibili" direi di sì... forse era un gioco per dx7..... è veeeeeeeeeecchio ma rimane tra i migliori giochi di Sid Meier...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
interesserebbero anche a me i file in italiano... non riesco a trovarlo in versione ita. nessuno shop a parte ebay. Ho quello in inglese cartonato...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
come passa il tempo........
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ma nemmeno in dx6, gira in modalità software in quanto è tutto in grafica 2D
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
qualcuno ha idea di come mai l'espansione alien crossfire costi così tanto?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
niente file in italiano?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Voxel |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
The game initially had a single production run. As a result, and in part due to its highly customizable nature, Alien Crossfire became an extremely rare game. The CD itself can fetch over a $100 US on internet auction sites. Traduzione in italiano: Costa tanto perchè ne hanno fatte poche copie. Così poche che il solo CD senza scatola e manuale costa circa 100 dollaroni verdi. Io modestamente ne possiedo una che presi per puro culo tanti tanti anni fa. EDIT: sono sicuro di aver visto, qualche tempo fa su eBay, una versione completa USA a circa 350 dollari, vedete voi... Attenzione: a quelli che vogliono i file in italiano. Se avete voglia di aspettare contattatemi in PM verso fine ottobre perchè sono impegnato col trasloco. Ve li mando in cambio di una foto del vostro gioco originale con sullo sfondo una schermata col vostro profilo su HWU. Lo so che sono paranoico e pure malfidente, ma non mi piace rimanere col dubbio di aver fatto favori a persone che magari hanno scaricato il gioco. Certo della vostra comprensione porgo cordiali saluti. Aspetto i vostri MP.
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 06-10-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ho ancora manuale e poster ... Ho un tesoro in casa e neppure lo sapevo Però , l' ultima volta che lo avevo installato non mi funzionava E poi , Alien Crossfire non è solo in inglese ?
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sì, non è mai stato localizzato. La versione USA ha un packaging diverso e un artwork sulla custodia del CD, come si vede dal link a Wikipedia che ho messo.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ah, che ricordi.... ce l'ho sto giochillo... in italiano...
![]() Comunque si trova un edizione completa ( linea sold-out mastertronic ) comprendente anche l'espansione, a 4,88 sterline + spedizione... ( 2 sterline ) ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.