|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...tti_37624.html
Amazon porta il suo popolare servizio Marketplace anche in Italia: un modo diretto per amentare l'offerta prodotto dando spazio anche ai privati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Marketplace lo vedo più adatto a venditori "seriali", nel senso che vendono tanto e spesso (anche ai professionisti), mentre su ebay c'è spazio per i "pro" e per gli occasionali.
Certo che ebay si beccherà una bella botta (e meno male, direi, ormai monopolizzava le vendite!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ottimo, un'alternativa in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
L'avevo usato sull'Amazon americano e ho fatto degli ottimi affari. Vediamo se anche in Italia è affidabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
uso sia Amazon.it che Amazon.co.uk che Amazon.com per tutti i miei acquisti.. dai giochi a dvd, bluray, libri ed altro.. è il migliore al momento!! speriamo che continui così!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una cosa che vorrei di piu' e' la possibilita' di acquistare sul catalogo americano e giapponese e inglese.
Se un libro costa 20 euro in giappone, ordinarlo costa 20+corriere+dazio+iva alla fine 50 euro ma se loro lo importassero, semmai cumulando ordine dal magazzino giapponese a quello europeo potrebbero costarci 25 euro in tutto. alla mia scuola di giapponese per prendere 5 copie di un libro da 2500 yen (22 euro) abbiamo pagato 39 euro a copia con tutti i vari costi di spedizione dal giappone + dazi + iva + spese incasso dogana + spese corriere per dogana |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
x Gabriele Burgazzi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
attenti che molti non lo sanno Guido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.