|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Antenna Alfa?
Ho intenzione di acquistare un'antenna 'long-range' Alfa, come questa:
http://wiki.robotz.com/images/9/93/AWUSO36H.JPG Dando uno sguardo sul sito ufficiale ne trovo tantissime e sinceramente non so su quale indirizzarmi. Vorrei capire qual è la migliore, quale mi permetterebbe di ricevere i segnali più lontani e con quanta affidabilità? Pro e contro dei vari modelli? Attendo vostre risposte. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao Holy_Bible! Ti ringrazio per la veloce risposta!
Non mi è chiaro cosa intendi per "preventivare l'acquisto di altre antenne". Tu non riesci ad utilizzare la tua Alfa semplicemente con quello che c'era in confezione? Perchè l'idea mi allettava anche per un fattore economico che non mi è sembrato troppo eccessivo. Se devo prendere anche qualcos'altro allora magari mi potrebe costare molto di più. Ti dico che l'antenna in dotazione col modello che vorrei prendere (AWUSO36H) è 5dBi (che non so cosa significhi) ed è aggiornabile con antenna a 9dBi. Con questo tipo di antenna serve un'antenna esterna per forza? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.