|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Hot Spot
Ciao a tutti,
in un ristorante devo creare un rete wifi con la quale i clienti possano collegarsi ad internet. Il problema è che la mia lan è usata anche per la gestione di tutti i dispositivi di sala (Palmari per le ordinazioni, gestione tavoli, ecc..) quindi volevo fare in modo che gli utenti collegati alla rete "pubblica" non possano in alcun modo vedere quella privata. attualmente ho collegato al router vodafone router wireless in modo che mi ripeta il segnale wifi in sala. solo che collegandosi alla rete pubblica è possibile entrare nei dispositivi di sala digitando il loro indirizzo ip. Vi indico lo schema della mia rete: |Router Vodafone WIFI |-Hub (da cui partono tutti i collegamenti per i dispositivi di sala) |-Router Wireless (Funzione hot spot) Wireless-N Broadband Router 300Mbps 2T2R Inoltre ho un altro problema: se mi collego con un pc in wireless vado su internet mentre con un cell ( qualunque modello) non riesco ad andarci, mi sono perso qualche parametro? Volevo avere qualche idea per risolvere i problemi. GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.