Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2011, 18:18   #1
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Hollywood Monster 2

E' uscito, targato fx interactive, il titolo originale e' the next big thing.

http://www.fxinteractive.com/it/p305/#

Interamente doppiato in ita, l'ho preso poco fa in edicola.
L'ho installato e guardato la presentazione, il doppiaggio non e' malvagio e la confezione e' discreta per essere un gioco da 20 euro, il manuale e' a colori con le copertine in lucido e si puo' giocare senza dvd inserito, una volta attivato il gioco e' possibile sbloccare anche holly wood monster 1, che cmq non e' direttamente legato al 2, la fx non si smentisce.
Stasera lo provo con la mia girl.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 17-06-2011 alle 18:21.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 18:39   #2
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
devo ancora finire il primo
poi magari gli faccio un pensierino
Old 17-06-2011, 21:35   #3
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
Io ce l'ho da anni. Mai finito
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 21:45   #4
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Stasera lo provo con la mia girl.
HaHa grande! Non sono allora l'unico che ama giocare le avventure grafiche in dolce compagnia...Domani me lo prendo anche io! Amo i giochi della FX, specialmente la serie Runaway!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 01:29   #5
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Io ho finito ieri A Twiste of Fate, l'ultimo capitolo della saga di Runaway: un mezzo capolavoro! Storia lunga, ben raccontata e con colpi di scena, enigmi quasi sempre logici, animazioni da cartone animato, personaggi memorabili e fuori di testa, risate e citazioni a non finire.
Applausi a scena aperta: l'unico inconveniente è stata solo la risoluzione impostabile al massimo a 1280x720.
Appena lo trovo compro al volo questo Hollywood Monster 2, tutta la mia stima ai Pendulo e ad FX.
Old 18-06-2011, 14:54   #6
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
poi magari gli faccio un pensierino
HW 2 non e' il seguito, e per fortuna non ha tutti i difetti da cui era afflitto l'1, ad es troppe locazioni e troppi oggetti nell'inventario.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
HaHa grande! Non sono allora l'unico che ama giocare le avventure grafiche in dolce compagnia...Domani me lo prendo anche io! Amo i giochi della FX, specialmente la serie Runaway!
Be le AG sono un genere, sopratutto quelle umoristiche come questa che si possono giocare in due e l'altra non si annoia.

Questo HW2 e' piu incentrato sui dialoghi esilaranti e simpatici su enigmi proposti poco per volta e non facilissimi, in un contesto forse un po' guidato, perche' le locazioni si scoprono a poco a poco, ma la storia e' carina e il giocatore non sente il peso di una certa linearita', sto all'inizio del gioco cmq.
Gli enigmi che ho visto sono carini e piu o meno hanno tutti un filo logico, anche se un po debole in certi casi.
Old 18-06-2011, 14:58   #7
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
cmq su steam è una vita che era disponibile come "the next big thing", io ho pure provato la demo un mesetto fà, era in inglese con sottotitoli
Old 18-06-2011, 15:08   #8
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
cmq su steam è una vita che era disponibile come "the next big thing", io ho pure provato la demo un mesetto fà, era in inglese con sottotitoli
Si vero, questo e' doppiato in ita, in modo piu che discreto.
Unico appunto tecnico, il personaggio quando si muove stuttera leggermente, anche col vsync attivato, non da' molto fastidio ma si nota.
Old 18-06-2011, 15:24   #9
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Si vero, questo e' doppiato in ita, in modo piu che discreto.
Unico appunto tecnico, il personaggio quando si muove stuttera leggermente, anche col vsync attivato, non da' molto fastidio ma si nota.
Dunque gli enigmi sono abbastanza complessi ma legati dalla logica...Spero di aver capito bene. Odio quei giochi in cui per sfondare una porta devi raccogliere la polvere da sparo, infilarla dentro un pallone da calcio, dare il pallone a Carlos che tira una cannonata sfondano la porta...per fare un esempio
Old 18-06-2011, 16:10   #10
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Dunque gli enigmi sono abbastanza complessi ma legati dalla logica...Spero di aver capito bene. Odio quei giochi in cui per sfondare una porta devi raccogliere la polvere da sparo, infilarla dentro un pallone da calcio, dare il pallone a Carlos che tira una cannonata sfondano la porta...per fare un esempio
Si hai capito bene, gli enigmi almeno fin'ora seguono un filo logico anche se a volte bisogna ragionarci bene e stare attenti ai particolari per risolverli, ovviamente sto giocando senza aiuti di nessun genere, disabilitandoli dal gioco stesso.
E' facile fare un'avventura difficile con enigmi illogici dopo tutto..anche a me non piacciono.
Old 18-06-2011, 16:19   #11
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Si hai capito bene, gli enigmi almeno fin'ora seguono un filo logico anche se a volte bisogna ragionarci bene e stare attenti ai particolari per risolverli, ovviamente sto giocando senza aiuti di nessun genere, disabilitandoli dal gioco stesso.
E' facile fare un'avventura difficile con enigmi illogici dopo tutto..anche a me non piacciono.
Entro stasera lo consiedero mio. Grazie per le info
Old 18-06-2011, 16:52   #12
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Entro stasera lo consiedero mio. Grazie per le info
Prego, li vale tutti 20 euro, sono andato un po avanti e' c'e' da dire che di enigmi difficili ne ho trovati solo un paio fin'ora, la curva e' bilanciata bene per i miei gusti, ogni tanto arenarsi su qualcosa ci sta, ma non mi piacciono quelle avventure dove ti blocchi ogni 3x2, spero solo che il gioco non sia troppo corto.
Old 18-06-2011, 17:07   #13
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Prego, li vale tutti 20 euro, sono andato un po avanti e' c'e' da dire che di enigmi difficili ne ho trovati solo un paio fin'ora, la curva e' bilanciata bene per i miei gusti, ogni tanto arenarsi su qualcosa ci sta, ma non mi piacciono quelle avventure dove ti blocchi ogni 3x2, spero solo che il gioco non sia troppo corto.
Nemmeno io amo perdermi 5 ore su un puzzle dove poi finisce che provi il tutto e per tutto con tutti gli oggetti dell'inventario su tutti i punti di interesse dell'ambiente. Spero di averla detta bene

Runaway 3 e' stato il capitolo piu' corto dei 3 proposti dalla FX, mi auguro che non abbiano seguito la stessa linea d'onda anche per HM2!
Old 18-06-2011, 17:31   #14
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Nemmeno io amo perdermi 5 ore su un puzzle dove poi finisce che provi il tutto e per tutto con tutti gli oggetti dell'inventario su tutti i punti di interesse dell'ambiente. Spero di averla detta bene
Ecco, quando una ag mi mette nella condizione di provare gli oggetti a caso e vedere cosa succede capisco che si e' toccato il fondo e punto e clicco su start pannello di controllo e uninstall.
Old 18-06-2011, 18:17   #15
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ecco, quando una ag mi mette nella condizione di provare gli oggetti a caso e vedere cosa succede capisco che si e' toccato il fondo e punto e clicco su start pannello di controllo e uninstall.
Piu' soluzione di cosi
Old 18-06-2011, 19:32   #16
City Hunter '91
Senior Member

asds
Old 18-06-2011, 23:54   #17
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Il primo era spettacolare, questo secondo mi sembra che si discosti un po ma lo prenderò comunque
Old 19-06-2011, 12:24   #18
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:

Runaway 3 e' stato il capitolo piu' corto dei 3 proposti dalla FX, mi auguro che non abbiano seguito la stessa linea d'onda anche per HM2!
Per Broken Sword (2 principalmente), in alcuni punti, per me era la prassi
C'e' da dire che il piu' delle volte provo tutto con tutto anche solo per vedere cosa succede o per sentire/leggere le risposte dei personaggi

"Sì, sì ... tappeti, sì!?" (cit.)
Old 19-06-2011, 13:02   #19
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Eccomi, preso anche io in edicola
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 14:43   #20
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Per Broken Sword (2 principalmente), in alcuni punti, per me era la prassi
C'e' da dire che il piu' delle volte provo tutto con tutto anche solo per vedere cosa succede o per sentire/leggere le risposte dei personaggi

"Sì, sì ... tappeti, sì!?" (cit.)
Si ma anche l'1 aveva enigmi fatti un po' male, pero' la storia prendeva e magari uno ci passa sopra a ste cose, anche se c'e' da dire che in effetti non ho finito ne l'1 ne il 2

Anche alcuni enigmi di monkey island erano fatti male, illogici spesso.
Invece quelli di black mirror 1 e 2 erano tutti logici, in alcuni casi non potevi uscire da una locazione se non avevi risolto una determinata cosa chiave, ti impediva quindi di rimanere bloccato lasciandoti dietro delle cose da fare.
Anche per questi motivi considero bm 1 e 2 fra le migliori ag che sono state fatte.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Silent Hill f raccoglie ottimi voti su F...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Intelligenza artificiale, agenti e strum...
Blocco note porta l'AI gratis sui PC, e ...
Arkheron, il nuovo gioco dell'ex lead de...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP