|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Hollywood Monster 2
E' uscito, targato fx interactive, il titolo originale e' the next big thing.
http://www.fxinteractive.com/it/p305/# Interamente doppiato in ita, l'ho preso poco fa in edicola. L'ho installato e guardato la presentazione, il doppiaggio non e' malvagio e la confezione e' discreta per essere un gioco da 20 euro, il manuale e' a colori con le copertine in lucido e si puo' giocare senza dvd inserito, una volta attivato il gioco e' possibile sbloccare anche holly wood monster 1, che cmq non e' direttamente legato al 2, la fx non si smentisce. Stasera lo provo con la mia girl. Ultima modifica di City Hunter '91 : 17-06-2011 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
devo ancora finire il primo
![]() poi magari gli faccio un pensierino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Io ho finito ieri A Twiste of Fate, l'ultimo capitolo della saga di Runaway: un mezzo capolavoro! Storia lunga, ben raccontata e con colpi di scena, enigmi quasi sempre logici, animazioni da cartone animato, personaggi memorabili e fuori di testa, risate e citazioni a non finire.
Applausi a scena aperta: l'unico inconveniente è stata solo la risoluzione impostabile al massimo a 1280x720. Appena lo trovo compro al volo questo Hollywood Monster 2, tutta la mia stima ai Pendulo e ad FX.
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo HW2 e' piu incentrato sui dialoghi esilaranti e simpatici su enigmi proposti poco per volta e non facilissimi, in un contesto forse un po' guidato, perche' le locazioni si scoprono a poco a poco, ma la storia e' carina e il giocatore non sente il peso di una certa linearita', sto all'inizio del gioco cmq. Gli enigmi che ho visto sono carini e piu o meno hanno tutti un filo logico, anche se un po debole in certi casi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cmq su steam è una vita che era disponibile come "the next big thing", io ho pure provato la demo un mesetto fà, era in inglese con sottotitoli
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Unico appunto tecnico, il personaggio quando si muove stuttera leggermente, anche col vsync attivato, non da' molto fastidio ma si nota. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
E' facile fare un'avventura difficile con enigmi illogici dopo tutto..anche a me non piacciono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Prego, li vale tutti 20 euro, sono andato un po avanti e' c'e' da dire che di enigmi difficili ne ho trovati solo un paio fin'ora, la curva e' bilanciata bene per i miei gusti, ogni tanto arenarsi su qualcosa ci sta, ma non mi piacciono quelle avventure dove ti blocchi ogni 3x2, spero solo che il gioco non sia troppo corto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Runaway 3 e' stato il capitolo piu' corto dei 3 proposti dalla FX, mi auguro che non abbiano seguito la stessa linea d'onda anche per HM2! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco, quando una ag mi mette nella condizione di provare gli oggetti a caso e vedere cosa succede capisco che si e' toccato il fondo e punto e clicco su start pannello di controllo e uninstall.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
asds
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il primo era spettacolare, questo secondo mi sembra che si discosti un po ma lo prenderò comunque
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() C'e' da dire che il piu' delle volte provo tutto con tutto anche solo per vedere cosa succede o per sentire/leggere le risposte dei personaggi ![]() "Sì, sì ... tappeti, sì!?" (cit.) ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Eccomi, preso anche io in edicola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche alcuni enigmi di monkey island erano fatti male, illogici spesso. Invece quelli di black mirror 1 e 2 erano tutti logici, in alcuni casi non potevi uscire da una locazione se non avevi risolto una determinata cosa chiave, ti impediva quindi di rimanere bloccato lasciandoti dietro delle cose da fare. Anche per questi motivi considero bm 1 e 2 fra le migliori ag che sono state fatte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.