|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Bulletstorm ?? E' bello ?? Prezzo ??
Visto che ho letto di questo gioco innumerevoli volte nel topic di DN Forever, volevo sapere se era bello, e se conviene la Limited ??
Ma hanno puntato anche su una buona grafica ?? 35€ il prezzo della Limited ?? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Il gioco per me è fenomenale, tecnicamente eccelso portando l'UE3 ad alti livelli, tamarro, ignorante e fuori di testa come pochi: c'è una lunga discussione a proposito, con tanto di screen qui sul forum.
Non ho idea di cosa contenga la limited, il prezzo può starci, anche se si dovrebbe trovare a meno in versione digitale -non limited-. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=bulletstorm
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 14-06-2011 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Su play viene una decina scarsa d'euro in meno.... Io cmq aspetto ancora a prenderlo...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Esiste SOLO la versione limited... è il gioco normale. Contiene il codice per sbloccare alcune cose per il multigiocatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non ti dico niente, non ti diro che ha una grafica davvero bella per essere un ue3, non ti diro che i personaggi son ben caratterizzati e godono di luce propria, non ti diro che la trama è raccontata bene e nemmeno che le ambientazioni sono abbastanza varie come vario è il modo che puoi usare per trucidare quei poretti che se ritrovano ad esse tuoi nemici.Ti dico solo in una parola che è DIVERTENTE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Presa la Limited al volo a 29,90€ alla F*******i (ultima copia penso) ^^
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
credo il gioco piu' divertente a cui ho giocato quest'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io che non sono un amante degli FPS ignoranti, ti dico che Bulletstorm è un gran gioco, sia tecnicamente che ludicamente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Secondo me è un buon gioco, non un capolavoro. I principali difetti sono il numero limitato di armi utilizzabili, le barriere invisibili e la mancanza di coop. Graficamente non è male, ma è pur sempre l'UE3 e mostra ancora una volta i suoi limiti soprattutto nella rappresentazione della vegetazione e negli scenari aperti.
Personalmente preferisco Serious Sam ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Lo reputo un ottimo gioco! I personaggi sono parecchio carismatici e divertenti nelle loro esternazioni. Il gameplay è lineare ma non ci si annoia un momento,in virtù anche di scene scriptate ottimamente implementate. Tacnicamente sà di vecchio nonostante l'UE 3.0 sia stato sfruttato in maniera eccelsa,eppure stilisticamente è un gioco eccezionale come pochi.
Assolutamente un gioco sottovalutato incomprensibilmente a favore di titoli veramente scandalosi!
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quoto tutto quello che ha detto John dalla prima all'ultima virgola e come gia' accennato sottolineo che seppure basato sull'UE3.0 riesce a sfruttarlo come mai si era visto prima d'ora e quindi risulta molto piu' bello di tanti fps visti ultimamente sui nostri schermi. Gameplay accattivante e divertente, sonoro efficace e distruttivo e grafica di ottima fattura portano Bulletstorm sul trono dei classici FPS spacca tutto senza pensare, consigliatissimo a chi ama il genere e sa' cosa aspettarsi.
Bulletstorm per certi versi e' quello che avrebbe dovuto essere Duke Nukem se fosse stato piu' curato e meno hypato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
gioco caciara ma molto ganzo consigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.