|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
problema collegamento schermo a pc-xbox
Avevo postato questa discussione nella sezione monitor ma penso sia più consona questa (non so come si elimina la discussione precedente)
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, premetto che non so se questa è la sezione giusta, nel caso mi reindirizzerete voi Ho un monitor asus ml228h che ha solo un'entrata HDMI ed una VGA (+ il jack per l'audio perchè non ha casse integrate nello schermo). Per ora mi trovo benissimo perchè mi si è bruciata la scheda video del pc ed uso l'entrata VGA dello schermo con la VGA integrata nel pc e l'hdmi per l'xbox e cambio a mano il jack per l'audio dal pc allo schermo rispettivamente per pc e per xbox. Il problema è questo: presto acquisterò una scheda video hdmi e cambierò scrivania, direte voi che me ne importa che cambi scrivania? Ecco il problema è che sarà per me estremamente difficile,visto l'ingombro della nuova scrivania, portare il jack dal pc allo schermo e viceversa, per l'HDMI so che esistono degli switch per cui non dovrebbero esserci problemi mentre per l'audio come potrei fare? Esiste un modo per portare sia l'HDMI che l'audio dal pc direttamente allo schermo così da collegare le casse solo allo schermo? Spero di essere stato abbastanza chiaro Chiaramente chiedo a voi perchè non so se è una soluzione possibile, se ce ne sono delle altre (non so se esiste per esempio anche uno switch per l'audio) o se effettivamente esiste una soluzione XD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
qualcuno??
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
oppure colleghi le casse all'uscita audio del tuo pc e basta, in questo modo a monitor vedrai allo stesso modo e l'audio uscirà dai connettori del pc (mobo o scheda audio dedicata che sia) ma probabilmente ho capito male io, prova a rispiegare il problema ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.

]