|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiuto nuovo hag/router fastweb
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto. Ieri sera mi hanno sostituito il vecchio Hag di Fw (si era guastato) con uno nuovo di colore nero wifi Sono in fibra esino a ieri avevo uno scambio di adti fra casa mia e il mio ufficio (entrambi utenti FW) conoscendo l' IP che anche se dinamico bene o male cambiava raramente. Da ieri sera ho un indirizzo 192.168.... che chiaramente e' ip del router. Come faccio a conoscere il mio il mio ip pubblico (che a questo punto penso sia statico?) Chiedere al call center e' come chiedere k'impossibile
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
In teoria, da quello che ho capito (c'è poca trasparenza al riguardo) le nuove linee attivate ex novo da fastweb hanno un ip pubblico non condiviso. Per cui ti basta andare su un qualsiasi sito tipo questo per conoscerlo.
Il problema è che non so com'è la situazione per le utenze già esistenti....tu comunque fai lo stesso un tentativo.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.