|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...-tv_31091.html
Telecom Italia approfitta del periodo di grande attenzione, nel passaggio al digitale terrestre, e propone la sua soluzione per l'intrattenimento televisivo unificato: DVB-T, video on-line, contenuti on-demand, tutto in un unico cubo connesso alla rete Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
inguardabile
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma chi lo ha disegnato quel " coso " li?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
secondo me fa la fine del videotelefono
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Ma è bruttissimo!!!
Ma per i contenuti on-demand ed il noleggio on-line quali sarebbero i prezzi? Ma sopratutto la qualità del video come sarà?
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Farebbe schifo pure in un cesso all'autogrill...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
da dove escono i tost?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno sa se il digitale terrestre integrato supporta l' HD ?
No perchè sennò sarebbe l'ennesima boiata........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dato che la mia adsl telecom non mi permette manco di guardare filmati in bassa definizione su youtube io mi sento preso per il culo da questa offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Effettivamente mancava l'ennesimo apparecchio con telecomando da salotto...
![]() Per non parlare della banda saturata che renderebbe di fatto snervante la navigazione da parte di altri membri famigliari... mai ce ne fosse abbastanza per l'utilizzatore principale... Ultima modifica di Ricky78 : 17-12-2009 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
l'offerta di per se mi sembra interesante (bisogna vedere prima i prezzi, però), ma quel coso bianco non si può vedere... dai, se lo disegnavo io usciva meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
try harder, telecom
comunque questa è l'unica speranza che abbiamo di migliorare la banda larga in italia. spero che abbia successo, ma ne dubito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
oddiomio ora come allora penso "AMMAZZA CHE ORRIDUME" dai... semmai ne compri 2 e gli usi per D&D....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dopo averne venduti 10000 non ci sarà più banda per nessuno in Italia ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma io ci spero in un collasso totale delle reti italiane..così FORSE...ma soltanto forse capiscono in che situazione ci troviamo.
Certo che il designer non deve aver dormito la notte per creare uno schizzo di questa scatoletta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La forma migliore che potessero scegliere. Dove cacchio pensano che la gente metta un affare del genere? Fare il classico parallelepipedo in modo da ficcarlo sopra/sotto il videoregistratore/decoder no eh?
Flop annunciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
ma che ve ne frega dell'estetica, piu un oggetto é brutto e funziona bene e piu mi piace...
non ci sono piu i nerd di una volta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
che brutto affare ... ma fare il solito scatolotto nero slim cosicche lo metti dove ti pare è troppo complicato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No...il signore NON deve avere nessuna pietà per questi ladri.
![]() L'altro giorno ho visto una coppia di ultra 60enni acquistare una TV FULL HD in un centro commerciale........e pensavo a quanto rimarranno delusi quando collegheranno il tutto alla nostra bella antenna in bassa definizione perchè dubito che l'avrebbero collegato ad un blu-ray o una x360........non avete la minima idea di quanta gente associa una TV HD ad una conseguenza diretta di una maggiore qualità visiva. Inoltre vogliamo parlare di tutti quei decoder integrati nelel sudette TV che NON SUPPORTANO l'HD ? Costringendo in futuro gli acquirenti a comprare l'ennesimo decoder in HD. Che pena l'italietta....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.