|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
BATTERIA ESTERNA IPOD TOUCH 4G
Sapreste consigliarmi un buona batteria esterna per l ipod touch, che tenga libero il jack audio.
Su ebay si trovano a 10 euro quelli da 1000mAh, pero coprono l uscita audio e inoltre cercavo una con capacità maggiore. Ciaoo e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io ho una gum plus della just mobile che si collega al dock dell' iphone o dell' ipod e può ricaricarlo completamente per 4, inoltre avendo l'uscita usb ci puoi ricaricare ogni tipo di dspositivo. Certo costa sui 50 euro ma è davvero perfetta!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Capito cercavo qualcosa di piu economico, diciamo per le emergenze da portare con me. Comunque grazie lo stesso, ho visto il prodotto che mi hai consigliato ed è fatto proprio bene.
Mi basterebbe che lo ricarichi almeno interamente una sola volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Giusto per farti un'idea di cosa intendo: ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Il problema è che su quella cifra mi sa che devi affidarti a qualche sito cinese anche se io non mi fiderei molto dato che se son fatte male poi ti bruci l' ipod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
MI serve solo per l ipod, per il cell utilizzo la batteria secondaria.
Cmq il rischio di bruciare la batteria lo vorrei proprio evitare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quoto! io pure ce l'ho ed è fantastico!! l'iphone 3GS me lo caricava tre volte complete e ancora gli rimaneva un po' di roba. ora con il 4 dopo due cariche complete il gum plus risulta quasi scarico ma cmq è un oggetto utilissimo! niente a che vedere con le batterie supplementari che si attaccano sotto all'iphone...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.