|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
driver fantasma!
Salve,ho una scheda video ati radon e ho provato ad aggiornare i driver ma non ci sono riuscito!In pratica ho scaricato da internet dei driver più recenti,ma quando vado ad installarli non li vede.Mi spiego meglio…ho disinstallato i driver attualmente installati e quando ho riavviato il computer mi dice trovato nuovo hardware(ho windows xp),visto che i driver stanno sull’hard disc precisamente sul desktop scelgo l’opzione istalla da un percorso…ma quando vado a scegliere il percorso dove stanno i driver non li vede…è come se non ci fossero…eppure sul desktop vedo i driver ati che ho scaricato…com’è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e tu regolarizza la sign
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusate ma sono proprio un neofita del mondo del computer...che significa mettere l'hardware in firma?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok mario86,ho fatto come hai detto e adesso i driver risultano aggiornati.Giusto per capire qualcosa:quelli che non vedeva non erano validi,oppure sbagliavo la procedura d'installazione?Mi spiego meglio...al primo tentativo di installazione ho scaricato i driver sul computer,quindi ho fatto salva e poi li ho installati...ma poi ho notato che risultavano installati sempre quelli di prima,di conseguenza ho deciso di disintallare prima i vecchi e poi installare i nuovi...ma come ho detto prima non li vedeva.Quindi sbagliavo a non fare esegui o i driver non erano validi?
Vorrei chiedervi un altra cosa(sono un neofita del computer):in gestione periferiche alla voce scheda video mi compaiono 2 voci che lascerebbero pensare a 2 schede installate,invece al computer di mio fratello c'è ne solo 1 voce che lascia pensare ad una solo scheda video...possibile che il mio computer ha 2 schede video? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ciao,ho cantato vittoria troppo in fretta…sono andato per caso in gestione periferiche-scheda video-driver e ho notato che ci sono ancora i driver vecchi!Ne sono certo perché la versione l’avevo segnata e inoltre risale al 2006 quando ho comprato il computer…non può essere quella installata di recente.Eppure l’installazione era riuscita perfettamente…perché non me li aggiorna?Potrebbe non essere attendibile quello che dice in gestione periferiche-scheda video-driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
magari posti anche uno screen di gestione periferiche così posso dare un'occhiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ok...mario86,ho seguito il tuo consiglio alla lettera e adesso finalmente sono riuscito ad aggiornare la scheda video.Hai perfettamente ragione per quanto riguarda la scheda video...ho chiesto a mio fratello e mi ha detto che nel mio computer ci sono 2 schede video...una era integrata e siccome non era un gran che lui quando acquistai il computer ne fece mettere un altra migliore con il tv out,infatti se guardo dietro ci sono 2 attacchi per il cavo del monitor.
Grazie mario86,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
scusa mario86....posso aprofittare per un altra spiegazione?voglio solo sapere che significa controller...praticamente quando ho installato la scheda video,mi dice non installazione scheda video,ma installazione del controller della scheda video...sono sinonimi?cioè installare la scheda video equivale a installare il controller della scheda video?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.