|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
ADSL Fastweb Rallentato AIUTO
Ciao a tutti,
da circa 2 settimane dai 900kb/s in down sono passato a 350kb/s, inizialmente ho pensato a qualcosa di provvisorio per probabili lavori sulle linee pensando che magari poi si accelerasse; invece no sono fisso a 350 se va bene. Io non ho fatto niente nè al router, netgear DG634, nè ai PC nè all'HUB Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che può essere perchè ci sono state molte attivazioni di nuove utenze nelle mie vicinanze, questa è una risposta che mi fa un po' storcere il naso, io pagherei per una 20Mb e almeno a più di una 7Mb vorrei navigare. Cosa posso fare? Vorrei fornirvi i valori di attenuazione e margine rumore, ma non so come si rilevano. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
stesso problema
da 1.7mb al secondo di media ora mi ritrovo con un picco massimo di 960kb/s qualcuno sa come si può fare e cosa dire agli operatori?
Intel C2Quad [email protected] 1.256V cooled by Noctua NH-U12P//Corsair 4x1gb Xms2 ddr2 800mhz//Sapphire Radeon HD4850 512Mb//Asus P5Q p45//Hdd 320gb+Hdd500gb//COOLER MASTER Real Power M 620W Modulare///Case AeroCool V-touch Standard//PS3+giochi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.