|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Ag + Sped] LG Optimus One Black, no brand ITA
Vendo per conto di un amico LG Optimus One Black, no brand ITA, microSD 2 GB, COME NUOVO.
Garanzia 2 anni a partire dal 11/02/2011. Smartphone UMTS/HSDPA, s.o. Android 2.2 aggiornabile a 2.3 direttamente da LG e non con rom cucinate, fotocamera 3 megapixel autofocus, lettore multimediale, ricevitore GPS, radio RDS, bluetooth, wi-fi, ecc. Grazie alle capacità e le migliorie del sistema operativo Android 2.2, LG Optimus One with Google offre il meglio del mondo Smartphone in un unico dispositivo d’alto livello. Grazie alle migliaia di applicazioni a disposizione potrai fare qualsiasi cosa, dal restare in contatto con i tuoi amici a divertirti con le simpatiche App. Il cell è perfetto, senza un graffio e con pellicola sul display. Vendo a 135€ a mano o 155€ spedito con mail boxes etc che utilizza ups. ![]() REGOLE: primo che paga lo porta a casa non scambio offro e pretendo max serietà no interventi inopportuni prezzo non negoziabile Chiedo cortesemente di non inserire richieste di sconti, indicando i link di vendita a versioni diverse da questa versione, quindi non vodafone o tim! E di leggere il regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479 specialmente l'articolo 3.1
Ho trattato negativamente con l' utente finger_up Ultima modifica di netsharkit : 19-06-2011 alle 03:21. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: ITALIA
|
bow.it/Cellulare-LG-P500-Optimus-One-SilverBlue-Italia/Cellulare-LG/s/pr/LGCEL222/pa/di/default.aspx?utm_source=TROVAPREZZI&utm_medium=PX_COMP&utm_term=LGCEL222&utm_campaign=Affiliati
chiedo ai moderatori di intervenire e di stabilire il prezzo di base per questa vendita!!! grazie!! |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mi permetto di intervenire nella discussione nella speranza di non violare il regolamento e non danneggiare nessuno.
Scrivo da neo acquirente di questo stesso telefono, ma preso su altri lidi. Premesso che il venditore può chiedere quel che vuole, tanto chi fa il prezzo poi è la domanda .... Io l'ho trovato a 120 euro spese escluse con in omaggio auricolare LG Bluetooth e custioda in silicone LG di febbraio 2011 .... è quello nero no brand e così via. Poi giustamente il venditore può scegliere di metterlo in vendita come vuole, se non lo vende alla fine abbasserà il prezzo per forza di cose. Perdonate l'inciso. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Consiglio di leggerti il regolamento, non funziona proprio così su hwupgrade!
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Colore o scritte che cambiano non vuol dire identico. Che poi il prezzo non sia giusto è un altro paio di maniche anche perchè i prezzi dei cellulari son come quelli della benzina, ma inversamente proporzionali ... Poi ripeto che secondo me è la domanda a fare il prezzo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Un info sul telefono, hai riscontrato qualcuno dei classici problemi ad es. SD che si rimuove, fruscio nelle chiamate, polvere nel display?
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo è da regolamento, se non sei interessato sei pregato di non intervenire! Grazie!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il regolamento dice chiaramente di indicare un link di un sito online tra quelli previsti dove si evince il prezzo di un prodotto uguale in tutto e per tutto a quello in vendita! Vuoi farmi vedere questo sito?
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
stai molto tranquillo... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
lascio la coda..
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
QUESTO NE è UN ALTRO considerando che il brand non centra un cazzo, visto che android permette il root sui propri dispositivi e di conseguenza anche la sbrandizzazione!!! fatti due calcoli adesso!!!! |
|
|
|
|
|
#18 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
4 gg per disturbo della vendita altrui. forse il regolamento dovresti leggerlo meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.