|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
Consiglio acquisto monitor 19 pollici LCD
Salve a tutti..volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un monitor 19 pollici..
che abbia, dvi, possibilmente hdmi (ma non obbligatoria) budget => 80-100euro Avevo visto il Samsung Syncmaster E1920N che sul sito delle amazzoni sta a 75 però ha la spedizione in 2-4 settimane, invece a me servirebbe subito.. che monitor mi consigliate, se c'è sulle amazzoni ancora meglio perchè dovrei prendere un'altra cosa.. grazie mille ps. da considerarsi che da 5-6 anni avevo un benq FP92E che andava perfettamente, e purtroppo è bruciato causa "incendio" in camera..quindi non mi serve nulla di esagerato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ti consiglio davvero di andare proprio sul sito BenQ (ex Acer communication) e visualizzarne i 19" attuali. Sono buoni prodotti, costano il giusto ed hanno quasi sempre anche l'ingresso dvi-d.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e sui prezzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
La cosa strana è che sul sito della Samsung, il E1920N ha vga, dvi e hdmi...mentre invece negli e-shop on line ha solo il vga. Qualcuno ha fatto un clamoroso errore.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quoto Ambilmen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
no..anche su amazon risulta l'hdmi...bisognerebbe trovare una foto del dietro..
comunque adesso sto con un monitor ASUS VW202SR..di mio fratello..non gli si accendeva più..ho sradicato la parte in plastica e ora lo accendo con un cacciavite ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.