|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Divinity 2 The Dragon Knight Saga
Ho un problema con questo videogame,nelle opzioni attivo l'antialiasing ma di fatto durante il gioco non se ne notano gli effetti. Cercando in rete ho notato che si tratta di un problema che hanno riscontrato in molti,mi chiedevo se fosse un problema che si manifesta a tutti o se vi fossero delle discriminati che fanno si che tale bug si manifesti? In particolare mi interessa sapere se ci fosse un modo di risolvere tale problema?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Lo faceva anche a me con la Hd4870, prova ad attivare l'antialiasing dal pannello catalyst ATI.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Tu in questo modo sei riuscito a risolvere il problema? cmq io ho una nvidia 9800 GT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Così facendo applicava l'antialiasing però ricordo poi tipo mi distorceva le ombre. Comunque prova ad attivare l'antialiasing dal pannello Nvidia.
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ciao raga, io ho in problema con questo gioco appena clicco per entrare nel gioco mi appare una finestra con su scritto "Memoria video insufficiente. Verifica di avere almeno 128 mb di memoria video disponibile." io ho un' Nvidia geforce 8400m gt GPU. Avete qualche soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.