|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + sped.] Scambio Samsung Galaxy Tab come nuovo con....
Ciao a tutti, volevo scambiare il mio Samsung Galaxy tab, parissimo al nuovo, pellicola sempre applicata, dotazione completa con fattura per garanzia di gennaio 2011, custodia in pelle fatta a libro.
Accetto scambi solo con: - Acer Iconia tab - Ipad minimo 3g 16gb (solo modelli 3g) Preferisco e do la precedenza allo scambio a mano, se si spedisce prima spedite voi il vostro tab e solo alla ricezione spedisco il mio, il tutto con posta celere 1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si modello 3g, potrei anche venderlo ma non so a quanto sinceramente....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Hai PM...
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come già comunicato ad un paio di utenti, il tablet è anche in vendita a 320 euro.
ora sono in trattativa con un ragazzo della mia città che oggi pomeriggio viene a vederlo ed eventualmente comprarlo, se salta tutto riuppo la discussione. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
galaxy venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.