|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Riempimento parte di immagini con gimp
Ciao a tutti, sono alle prime armi e gimp è veramente difficile da utilizzare!!Non riesco mai a fargli fare quello che voglio!Io avrei bisogno di modificare questa immagine
![]() rendendo lo sfondo trasparente e il letto stilizzato blu invece che verde. Per quanto riguarda lo sfondo trasparente tutto ok, è il fatto di cambiare il colore al letto che mi fa impazzire! Ho provato con lo strumento riempimento ma non mi raccapezzo...era così facile con paint!Hihi che impeditaggine... Chi mi può dare una mano? ![]() Ve ne sarei infinitamente grata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao, non ho capito come mai ma non riuscivo neppure io a farlo... così ho fatto uno screen dell'immagine e l'ho modifica per poi risalvarla... bhò
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Alla fine ho scoperto anche io come fare! Mi sono intestardita e ho iniziato a schiacciare a caso e alla fine ho trovato il metodo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() Aah, il metodo empirico funziona sempre! Occhio però a non finire sulla combinazione "seleziona tutto - cancella"! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.