|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
SO TROPPO SFIGATO :(( pixel rotto pure nel crt :(
vabbe lo so che non e possibile , pero il titolo mi piaceva allora
stamattina mi e arrivato il sony E430 BELLISSIMO le righe trinitron non si notano nemmeno ![]() guardo meglio in mezzo alla schermo dove da piu noia ce jun puntino che rimane scuro E PM , che devo fa??? portarlo alla sony me sembra una cavolata visto che melo tengono li parecchio tempo parecchio tempo HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fallo, dato che la garanzia dovrebbe essere di 3 anni e non dovresti pagare un tubo (come ho fatto io col mio CPD-200ES).
Per il tempo, si, è vero che te lo tengono là per un po', ma fallo per non avere problemi... Nel frattempo non puoi usare un normalissimo 15 pollici riciclato ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma se lo faccio piu in qua ????
mettimao che fra 6 mesi esce fi produzione sto modello ![]() se celo porto quado e uscito ??? non emeglio tanto mi sa che ripararlo e dura sermai melo cambiano diretto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
Invece Sony NO! Non ci sperare proprio che se e quando uscirà il modello nuovo ti portino quello, come ti muovi Sony ti ha già fregato...........se tu domani mattina telefoni all'assistenza e gli dici del Pixel bruciato e che l'hai acquistato da POCHE ORE.........puoi dirgli anche addio a quel monitor.......se lo terranno DUE MESI se ti va BENE (diciamo 3), e poi un giorno, quando neanche + te lo ricorderai il tuo E430, ti telefoneranno dicendoti che ti stanno portando un "bellissssssssimo" monitor :rolleye: Quando andrai a tirar fuori il tuo bel "rigenerato" noterai che l'aspetto è vecchio e marcescente, spero che invece tu non "noterai" il probabile (od i probabili) buchi sulla scocca come li notai io all'epoca. Quando l'accenderai ti accorgerai che era molto meglio quello che avevi mandato in riparazione........ANCHE SE NON SI ACCENDEVA PROPRIO ERA MEGLIO.................quindi x un pixel bruciato ti consiglio proprio di tenertelo, xchè con Sony i diritti del consumatore sono COSA VIRTUALE. Fidati, lo stai "proprio x vedere" un eventuale modello nuovo in sostituzione del tuo! ![]() Se fosse così, la Sony a chi li propinerebbe tutti quei CESSI VECCHI DI RIGENERATI di cui ha pieni i magazzini? Meditate gente, meditate.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La Sony glielo dovrebbe sostituire immediatamente con uno NUOVO, e invece non lo fà, xchè non gliene frega un ..... ![]() I produttori SERI, di cui molti neanche colossi come Sony, glielo sostituirebbero con uno nuovo anche all'ultimo giorno valido x ottenere la garanzia.........alla fine del terzo anno! Anzi alla fine del primo, xchè Sony, almeno quache anno fà ora non sò, dà SOLO UN ANNO DI GARANZIA, l'astensione x gli altri 2 si ottiene stipulando un contratto con la Reale Mutua Assicurazioni! Contratto allegato al prodotto.......DA SPEDIRE.......guai a voi se ve ne dimenticate o lo considerate irrilevante......non vi beccate i 2 anni "in più".......che avete GIA' PAGATO COME "SURPLUS" nel prezzo del monitor E NON VE NE SIETE NEANCHE ACCORTI! Ma ditemi se questa è serietà? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se il Monitor esce di fabbrica difettato o si rovina x il trasporto, al consumatore finale poco gliene deve importare, se è presente un DIFETTO DI FABBRICAZIONE, deve essere sostituito, e per me pari al nuovo c'è solo il NUOVO!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non Comprate Monitor Sony
MI AVVARRO DEL DIRITTO DI RECESSO SUL MIO MONITOR
e ne prendero un'altro quale marca ha un'ottima assistenza ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
non è che potresti circostanziare la tua esortazione e motivare quello che dici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
semplice ha un pixel rotto cioe un puntino che non funziona
mi hanno detto: portalo all'assistenza: MA E NUOVO........cavolo lo compro da riparare???? melo darete nuovo ? no lo accomodiamo............. ma andate a cag..e fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok. allora
che modello è? dove lo hai comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
all'essedi
E430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Certe volte mi dispiace proprio di avere RAGIONE! ![]() ![]() Comprati un Philips! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cmq, non ti è andata "male".......
![]() A me, la "cara" Sony mi INC@LO' con 4 (QUATTRO) Monitor! ![]() Grazie Sony, però adesso te ne puoi anche andare @FF@NC@L@! ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
le mia sincera comprensione: una scheda che non va è una cosa ma un monitor è anche una menata da trasportare è un colpo al fianco.
Cnque anche visto come hanno gestito la storia delle tv che si incendiano... mah grazie a voi sono ancora più motivato a non prendere un sony |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Io sto per comperarmi un SONY 21" G520, l'ho visto da un amico e mi pare un ottimo monitor..... spero di non avere di questi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lo metto nella mi asegnature
non comprate monitor sony |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando funzionano e se si è stati un pò fortunati a beccare un modello senza difetti, vanno più che bene..........il problema è X QUANTO funzioneranno, ovvero i Sony non sono longevi di sicuro! Forse molto dipenderà dalla sensibilità agli urti della griglia dei Trinitron........ma anche i Diamondtron che ne sono una evoluzione ce l'hanno ma non sono così delicati. Per "urti" non intendo che vi casca x terra ![]() Il fatto che ormai sia rimasta SOLO Sony a non voler dare più di un anno di garanzia vorrà pure dire qualcosa? Considerando poi che i Sony sono mediamente + costosi di altre marche a parità di prestazioni, viene da pensare che dia un solo anno di garanzia proprio xchè non si fida neanche lei di quello che produce....... ![]() O no? E proprio xchè sono fragili e propensi a sfasciarsi che almeno quell'unico anno dovrebbe godere di una assistenza all'altezza del marchio o mi sbaglio? Oppure acquistare un monitor deve essere rischioso come puntare i soldi alla roulette? Senza contare che i monitor Sony spesso e volentieri si fanno fregare nei test da modelli di marche meno blasonate che spesso e volentieri costano centinaia di euro in meno...........ed allora comprare un Sony rimane soltanto una "fissa" x il marchio, cosa CHE SICURAMENTE andrà scemando la prima volta che si avrà a che fare con la sua assistenza di M@erd@. Un monitor è un investimento che DEVE durare minimo tre anni, e se facendo le corna (non funziona x i Sony) succede qualcosa, lo devono venire a prendere e....... 1) Ripararlo se si è danneggiato x cause non imputabili al monitor stesso, x es si brucia l'alimentatore o altro x uno sbalzo di tensione........ecc Molte marche neanche li riparano più in casi del genere ma te ne danno uno nuovo e basta, vedi Philips. 2) Portarmene uno NUOVO, fosse anche l'ultimo giorno di garanzia se si è rotto xchè era difettato od a cominciato a dare problemi dovuti ad una fabbricazione non proprio eccellente. Tutto questo deve essere fatto in max 48ore lavorative, questo significa GARANZIA, la garanzia di non dover perdere tempo e lavoro per oggetti che sono stati pagati molti soldi e che non ne devono far perdere altri. E chiaro che se la prima volta che lo accendo vedo un pixel bruciato.........la sostituzione DEVE essere alla velocità della luce con un altro nuovo........o indietro i soldi!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
allora domattina spieghero questa legge all'essedi ![]() http://www.studiocelentano.it/codici/cc/lIVtIII.htm leggetevi gli articoli dal 1489 al 1945 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Di sony possiedo solo un televisore e una PSX2 quindi non mi posso esprimere sui monitor. Ho visto il 21" G520 a casa di un mio amico e mi sembra un gran monitor. Tu sicuramente sei stato trattato di merda da sony ma dubito che tutti gli altri clienti sony ( e ce ne sono anche in questo forum mi pare) siano insoddisfatti.
Forse sony sta abusando un po troppo del suo blasonato marchio e cmq non è il modo di trattare clienti che spendono TANTO per un monitor. Attualmente io possiedo un Philips Brilliance 107MP con il quale mi son trovato benissimo e vorrei cambiarlo per un 21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
sono un super soddisfatto cliente sony.......... non so che dire... se reputarmi furtunato........ o se reputare voi sfortunati!...... il mio cpd 400 pst 19" trini........ non mi ha dato mai problemi... per quanto mi riguarda ricomprerei e cosiglierei monitor SONY!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.