Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2002, 12:27   #1
Bruno23
Senior Member
 
L'Avatar di Bruno23
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Messaggi: 962
SO TROPPO SFIGATO :(( pixel rotto pure nel crt :(

vabbe lo so che non e possibile , pero il titolo mi piaceva allora
stamattina mi e arrivato il sony E430 BELLISSIMO
le righe trinitron non si notano nemmeno

guardo meglio in mezzo alla schermo dove da piu noia ce jun puntino che rimane scuro
E PM , che devo fa???
portarlo alla sony me sembra una cavolata visto che melo tengono li parecchio tempo parecchio tempo
HELP
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2002, 15:05   #2
Ben
Member
 
L'Avatar di Ben
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 75
Fallo, dato che la garanzia dovrebbe essere di 3 anni e non dovresti pagare un tubo (come ho fatto io col mio CPD-200ES).
Per il tempo, si, è vero che te lo tengono là per un po', ma fallo per non avere problemi... Nel frattempo non puoi usare un normalissimo 15 pollici riciclato (magari da qualche tuo amico)???
Ciao!
__________________
P II 333@300 mhz (tanto, peggio di così... ), MB ASUS P2L97, 128 mb ram, HD Samsung 4,3 + 8,4 gb, Diamond Viper V770 TNT 2 Ultra, SB AWE 64, Cd-Rom 52x, Plexwriter 24x10x40x, ISDN 128k, Sony CPD-200ES
Ready for ClawHammer (a natale )
Ben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2002, 15:46   #3
Bruno23
Senior Member
 
L'Avatar di Bruno23
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Messaggi: 962
scusa ma se lo faccio piu in qua ????
mettimao che fra 6 mesi esce fi produzione sto modello
se celo porto quado e uscito ???
non emeglio tanto mi sa che ripararlo e dura sermai melo cambiano diretto
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2002, 01:39   #4
Th3 S@t@N
Senior Member
 
L'Avatar di Th3 S@t@N
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Bruno23
[b]scusa ma se lo faccio piu in qua ????
mettimao che fra 6 mesi esce fi produzione sto modello
se celo porto quado e uscito ???
non emeglio tanto mi sa che ripararlo e dura sermai melo cambiano diretto
Non cambia nulla, una qualsiasi altra Marca con una Garanzia SERIA, te lo sostituirebbe (CON UNO NUOVO) in un secondo essendo un monitor appena acquistato e difettato!
Invece Sony NO!
Non ci sperare proprio che se e quando uscirà il modello nuovo ti portino quello, come ti muovi Sony ti ha già fregato...........se tu domani mattina telefoni all'assistenza e gli dici del Pixel bruciato e che l'hai acquistato da POCHE ORE.........puoi dirgli anche addio a quel monitor.......se lo terranno DUE MESI se ti va BENE (diciamo 3), e poi un giorno, quando neanche + te lo ricorderai il tuo E430, ti telefoneranno dicendoti che ti stanno portando un "bellissssssssimo" monitor :rolleye:

Quando andrai a tirar fuori il tuo bel "rigenerato" noterai che l'aspetto è vecchio e marcescente, spero che invece tu non "noterai" il probabile (od i probabili) buchi sulla scocca come li notai io all'epoca.
Quando l'accenderai ti accorgerai che era molto meglio quello che avevi mandato in riparazione........ANCHE SE NON SI ACCENDEVA PROPRIO ERA MEGLIO.................quindi x un pixel bruciato ti consiglio proprio di tenertelo, xchè con Sony i diritti del consumatore sono COSA VIRTUALE.

Fidati, lo stai "proprio x vedere" un eventuale modello nuovo in sostituzione del tuo!
Se fosse così, la Sony a chi li propinerebbe tutti quei CESSI VECCHI DI RIGENERATI di cui ha pieni i magazzini?

Meditate gente, meditate.
__________________
- Sic Luceat Lux -
Th3 S@t@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2002, 01:53   #5
Th3 S@t@N
Senior Member
 
L'Avatar di Th3 S@t@N
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Ben
[b]Fallo, dato che la garanzia dovrebbe essere di 3 anni e non dovresti pagare un tubo (come ho fatto io col mio CPD-200ES).
Per il tempo, si, è vero che te lo tengono là per un po', ma fallo per non avere problemi... Nel frattempo non puoi usare un normalissimo 15 pollici riciclato (magari da qualche tuo amico)???
Ciao!
Cmq, anche se lo riparassero, xchè deve avere un monitor acquistato NUOVO e trovarselo RIPARATO appena comprato?
La Sony glielo dovrebbe sostituire immediatamente con uno NUOVO, e invece non lo fà, xchè non gliene frega un .....

I produttori SERI, di cui molti neanche colossi come Sony, glielo sostituirebbero con uno nuovo anche all'ultimo giorno valido x ottenere la garanzia.........alla fine del terzo anno!
Anzi alla fine del primo, xchè Sony, almeno quache anno fà ora non sò, dà SOLO UN ANNO DI GARANZIA, l'astensione x gli altri 2 si ottiene stipulando un contratto con la Reale Mutua Assicurazioni!
Contratto allegato al prodotto.......DA SPEDIRE.......guai a voi se ve ne dimenticate o lo considerate irrilevante......non vi beccate i 2 anni "in più".......che avete GIA' PAGATO COME "SURPLUS" nel prezzo del monitor E NON VE NE SIETE NEANCHE ACCORTI!
Ma ditemi se questa è serietà?
__________________
- Sic Luceat Lux -
Th3 S@t@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2002, 02:02   #6
Th3 S@t@N
Senior Member
 
L'Avatar di Th3 S@t@N
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
Messaggi: 180
Se il Monitor esce di fabbrica difettato o si rovina x il trasporto, al consumatore finale poco gliene deve importare, se è presente un DIFETTO DI FABBRICAZIONE, deve essere sostituito, e per me pari al nuovo c'è solo il NUOVO!
__________________
- Sic Luceat Lux -
Th3 S@t@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2002, 19:11   #7
Bruno23
Senior Member
 
L'Avatar di Bruno23
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Messaggi: 962
Non Comprate Monitor Sony

MI AVVARRO DEL DIRITTO DI RECESSO SUL MIO MONITOR

e ne prendero un'altro
quale marca ha un'ottima assistenza ??
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2002, 21:44   #8
Black imp
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Messaggi: 2662
non è che potresti circostanziare la tua esortazione e motivare quello che dici ? detto così non serve a molto ma se ci spieghi magari sì. grazie ciao
Black imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 00:18   #9
Bruno23
Senior Member
 
L'Avatar di Bruno23
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Messaggi: 962
semplice ha un pixel rotto cioe un puntino che non funziona
mi hanno detto: portalo all'assistenza:
MA E NUOVO........cavolo lo compro da riparare????
melo darete nuovo ?
no lo accomodiamo.............
ma andate a cag..e

fine
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 00:27   #10
Black imp
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Messaggi: 2662
ok. allora
che modello è?
dove lo hai comprato?
Black imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 00:28   #11
Bruno23
Senior Member
 
L'Avatar di Bruno23
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Messaggi: 962
all'essedi
E430
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 02:49   #12
Th3 S@t@N
Senior Member
 
L'Avatar di Th3 S@t@N
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Bruno23
[b]semplice ha un pixel rotto cioe un puntino che non funziona
mi hanno detto: portalo all'assistenza:
MA E NUOVO........cavolo lo compro da riparare????
melo darete nuovo ?
no lo accomodiamo.............
ma andate a cag..e

fine
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=235356[url]


Certe volte mi dispiace proprio di avere RAGIONE!


Comprati un Philips!
__________________
- Sic Luceat Lux -
Th3 S@t@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 03:03   #13
Th3 S@t@N
Senior Member
 
L'Avatar di Th3 S@t@N
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
Messaggi: 180
Cmq, non ti è andata "male".......

A me, la "cara" Sony mi INC@LO' con 4 (QUATTRO) Monitor!

Grazie Sony, però adesso te ne puoi anche andare @FF@NC@L@!





__________________
- Sic Luceat Lux -
Th3 S@t@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 03:06   #14
Black imp
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
Messaggi: 2662
le mia sincera comprensione: una scheda che non va è una cosa ma un monitor è anche una menata da trasportare è un colpo al fianco.

Cnque anche visto come hanno gestito la storia delle tv che si incendiano...
mah grazie a voi sono ancora più motivato a non prendere un sony
Black imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 11:08   #15
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Io sto per comperarmi un SONY 21" G520, l'ho visto da un amico e mi pare un ottimo monitor..... spero di non avere di questi problemi
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 12:02   #16
Bruno23
Senior Member
 
L'Avatar di Bruno23
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Messaggi: 962
lo metto nella mi asegnature
non comprate monitor sony
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 23:13   #17
Th3 S@t@N
Senior Member
 
L'Avatar di Th3 S@t@N
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Raul
[b]Io sto per comperarmi un SONY 21" G520, l'ho visto da un amico e mi pare un ottimo monitor..... spero di non avere di questi problemi
A parte il fatto che quasi tutti i monitor Sony soffrono (ormai da anni) di una non uniforme luminosità su tutto lo schermo (cosa non da poco e che rovina gli occhi x la continua messa a fuoco), chi dice che non siano buoni?
Quando funzionano e se si è stati un pò fortunati a beccare un modello senza difetti, vanno più che bene..........il problema è X QUANTO funzioneranno, ovvero i Sony non sono longevi di sicuro!
Forse molto dipenderà dalla sensibilità agli urti della griglia dei Trinitron........ma anche i Diamondtron che ne sono una evoluzione ce l'hanno ma non sono così delicati.
Per "urti" non intendo che vi casca x terra ma per esempio basta una ginocchiata alla scrivania dove poggia il monitor ed il Trinitron mostra gravi segni di squilibrio all'immagine, cosa che gli altri proprio non fanno.
Il fatto che ormai sia rimasta SOLO Sony a non voler dare più di un anno di garanzia vorrà pure dire qualcosa? Considerando poi che i Sony sono mediamente + costosi di altre marche a parità di prestazioni, viene da pensare che dia un solo anno di garanzia proprio xchè non si fida neanche lei di quello che produce....... ............ma si fà pagare d+ perchè è SONY.
O no?
E proprio xchè sono fragili e propensi a sfasciarsi che almeno quell'unico anno dovrebbe godere di una assistenza all'altezza del marchio o mi sbaglio?
Oppure acquistare un monitor deve essere rischioso come puntare i soldi alla roulette?
Senza contare che i monitor Sony spesso e volentieri si fanno fregare nei test da modelli di marche meno blasonate che spesso e volentieri costano centinaia di euro in meno...........ed allora comprare un Sony rimane soltanto una "fissa" x il marchio, cosa CHE SICURAMENTE andrà scemando la prima volta che si avrà a che fare con la sua assistenza di M@erd@.

Un monitor è un investimento che DEVE durare minimo tre anni, e se facendo le corna (non funziona x i Sony) succede qualcosa, lo devono venire a prendere e.......
1) Ripararlo se si è danneggiato x cause non imputabili al monitor stesso, x es si brucia l'alimentatore o altro x uno sbalzo di tensione........ecc
Molte marche neanche li riparano più in casi del genere ma te ne danno uno nuovo e basta, vedi Philips.

2) Portarmene uno NUOVO, fosse anche l'ultimo giorno di garanzia se si è rotto xchè era difettato od a cominciato a dare problemi dovuti ad una fabbricazione non proprio eccellente.

Tutto questo deve essere fatto in max 48ore lavorative, questo significa GARANZIA, la garanzia di non dover perdere tempo e lavoro per oggetti che sono stati pagati molti soldi e che non ne devono far perdere altri.

E chiaro che se la prima volta che lo accendo vedo un pixel bruciato.........la sostituzione DEVE essere alla velocità della luce con un altro nuovo........o indietro i soldi!
__________________
- Sic Luceat Lux -
Th3 S@t@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2002, 23:25   #18
Bruno23
Senior Member
 
L'Avatar di Bruno23
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da Th3 S@t@N
[b]


E chiaro che se la prima volta che lo accendo vedo un pixel bruciato.........la sostituzione DEVE essere alla velocità della luce con un altro nuovo........o indietro i soldi!


allora domattina spieghero questa legge all'essedi se non mi danno retta e non mi ridanno i dindini, lo spiegheranno al 117 cosa stanno facendo : UNA AZIONE ILLEGALE


http://www.studiocelentano.it/codici/cc/lIVtIII.htm

leggetevi gli articoli dal 1489 al 1945
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2002, 13:17   #19
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Di sony possiedo solo un televisore e una PSX2 quindi non mi posso esprimere sui monitor. Ho visto il 21" G520 a casa di un mio amico e mi sembra un gran monitor. Tu sicuramente sei stato trattato di merda da sony ma dubito che tutti gli altri clienti sony ( e ce ne sono anche in questo forum mi pare) siano insoddisfatti.
Forse sony sta abusando un po troppo del suo blasonato marchio e cmq non è il modo di trattare clienti che spendono TANTO per un monitor.
Attualmente io possiedo un Philips Brilliance 107MP con il quale mi son trovato benissimo e vorrei cambiarlo per un 21.
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2002, 20:53   #20
oh_piccion
Member
 
L'Avatar di oh_piccion
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Raul
[b] ma dubito che tutti gli altri clienti sony ( e ce ne sono anche in questo forum mi pare) siano insoddisfatti.
Infatti....[/siz]
sono un super soddisfatto cliente sony..........
non so che dire...
se reputarmi furtunato........
o se reputare voi sfortunati!......
il mio cpd 400 pst 19" trini........
non mi ha dato mai problemi...
per quanto mi riguarda ricomprerei e cosiglierei monitor SONY!
__________________
]
oh_piccion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v