|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
[MI + Sped]: RE0 + PL50 + MDR-EX500
vendo le seguenti IEM:
Hifiman RE0 --> 55€ Soundmagic PL50 --> 35€ Sony MDR-EX500 --> 45€ tutte utilizzate pochissimo. tutte come nuove. Separatamente vendo solo spedendo con posta prioritaria (non ho voglia di andare alla posta a far pacchi), il che implica che invio solo cuffiette ed accessori (le confezioni non entrano nelle buste marroni). Tutte insieme in un solo pacco (in questo caso con relative confezioni!) --> 110€ + SS e regalo anche i 3 comply T400 che vedete. NON TRATTO NON SCAMBIO bau ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
![]() potrei essere interessato alle RE0, quando le hai acquistate ? sono ancora in garanzia ? comunque considerato che nuove costano uguale (79$ = 56 euro), saresti disposto a dare una limatina al prezzo ![]() anche perchè così penso siano contro regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao! Scusami ma volevo sapere se sono ancora disponibili le Sony MDR-EX500, sarei molto interessato...mi puoi far sapere? Preferibilmente via mail, se puoi (ale.montagner@alice.it)...grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
info pl50
Sono ancora disponibili le pl50?
Eventualmente come vorresti essere pagato'? Bonifico andrebbe bene? Grazie per una risposta Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.