|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scheda esterna 5.1
Salve a tutti
mi rivolgo in questo forum sperando in un consilgio esperto. Dopo aver comprato il mio primo home theater (http://fotoaudio.pl/images/ONKYO_HTR518TYL.jpg) mi sono accorto che il mio laptop Presario F700 non dispone di una scheda audio 5.1. Mi sono messo quindi alla ricerca di schede audio esterne 5.1 e ho trovato un paio di opzioni: -7.1 External USB Sound Card -Creative SoundBlaster X-Fi Go -Creative SoundBlaster X-Fi Surround 5.1 Il laptop non e' dotato di uscite ottiche o HDMI quindi dovra' essere collegato alla scheda audio tramite USB. Per la connessione all'amplificatore invece posso utilizzare un cavo ottico? in che altro modo possono connettere la scheda all'amplificatore? Grazie mille per i chiarimenti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.