Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2010, 09:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2636/...ato_index.html

Resoconto del nostro test di Need for Speed Hot Pursuit, l'ultimo adrenalinico episodio della più famosa serie di giochi di guida arcade. Include il videoarticolo.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 10:19   #2
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
sono d'accordo con l'articolo,peccato solo che le auto non si possano modificare,che a volte sia un po ripetitivo ma in fondo mi ha ricordato i vecchi tempi e mi ha fatto piacere
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 11:06   #3
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
a me ha deluso tantissimo... io speravo in una riedizione di most wanted... è molto limitato come gioco e non da nessuna libertà di movimento. almeno in most wanted si poteva esplorare l'area di gioco e trovar esempre nuove sfide... NFS hot pursuit è noiosissimo
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 12:02   #4
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quoto la mia idea scritta nel topic dedicato ai giochi per PC

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Di NFS non critico la grafica, molto bella anche se in-game non è possibile applicare l'FSAA e non ne capisco il motivo...
Che poi Dirt2 o FUEL siano su un'altra galassia anche questo non si discute

Quello che non mi piace è la GIOCABILITA'! Che tu ti metta a guidare bene o a guidare male non cambia nulla, gli avversari cmq ti stanno sempre a culo. Quando decidono di andare via, vanno via e non recuperi nemmeno pregando. A volte colpisci un avversario e invece di metterlo fuori gioco risulta come incidenti. I SUV della polizia se ci vai addosso a 30 all'ora cmq è un incidente bestiale. I tuoi avversari corrono sui binari, fanno le curve strettissime senza frenare prima di affrontarla e vanno a 1.000 all'ora, mentre tu prendendola larga e frenando il meno possibile vai pianissimo. E cmq le derapate sono proprio gestite male. Al massimo della velocità e in scia la macchina davanti corre più di te nonostante tu stia premendo come un cretino sul bottone del NOS. Guidi praticamente sempre la macchina che vogliono loro e per avere una scelta ampia(3-4 non 2000) devi aver finito il gioco vincendo tutte le gare. Non hai possibilità di familiarizzare col comportamento su strada di un modello. Con TUTTI gli NFS succedeva e parlo dal primo del '94, non da Underground!

Gli aspetti carini ci sono, ci sarà anche di peggio ma anche MOOOOOLTO di meglio!!

PS: OutRun 2006 era molto più realistico e Burnout(della stessa Criterion) sebbene moooolto ripetitivo e senza licenze ufficiali era molto più divertente...
Old 30-11-2010, 12:29   #5
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
nfs l'ho sempre visto un gioco per bambini.
Oppure alla mia raga per esempio non piacciono i giochi di auto ma i nfs si perchè sono appunto alla portata di tutti dove non conta niente saper guidare bene o meno.
Magari nel multy le cose cambiano un pò ed è l'unica cosa infatti che mi incuriosisce provare.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 13:18   #6
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
L'ho provato mezz'ora, poi ho deciso che non l'avrei preso.
Sono d'accordo col giudizio di Aryan, le curve anche se le prendi a 300 all'ora e ti metti in scia non le riesci mai a fare con la precisione millimetrica con cui le fanno i tuoi avversari.
(PS: Aryan il nitro in curva non serve a una mazza, lo dice anche nel mentre carica il livello che durante le curve è inutile visto che il massimo vantaggio ce l'hai in accelerazione e/o nei tratti in salita).
La cosa invece carina è la parte del poliziotto che IMHO è fatta discretamente bene.
Per me vale al massimo 3 stelle e mezzo.

Aspetto con ansia ovviamente Shift 2 che sarà (mi auguro vivamente) di n'altra pasta
Old 30-11-2010, 13:54   #7
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Facendo la rassegna iniziale, mi sembra che non abbiate inserito NFS High Stakes, che è stato in ASSOLUTO il mio episodio preferito, ed al cui confronto 'sto giochetto attuale impallidisce.
Per anni ho cercato qualcosa che gli si avvicinasse...

Ultima modifica di flapane : 30-11-2010 alle 13:57.
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:36   #8
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Per chi è rimasto deluso: NFS è stato sempre così come gameplay, semplice, non c'è da stupirsi... se volete la precisione di guida puntate su ProStreet (se volete rimanere sulla serie), altrimenti dovrebbe essere uscito GT5...
Io devo ancora provarlo il nuovo Hot Pursuit, ma non vedo l'ora.

Ultima modifica di NandoPro : 30-11-2010 alle 15:43.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 15:51   #9
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
...(PS: Aryan il nitro in curva non serve a una mazza, lo dice anche nel mentre carica il livello che durante le curve è inutile visto che il massimo vantaggio ce l'hai in accelerazione e/o nei tratti in salita)...
Serve nel senso che se sto uscendo di strada per la troppa velocità il NOS mi aiuta a tenere la macchina dentro nella carreggiata!
Old 30-11-2010, 15:52   #10
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da NandoPro Guarda i messaggi
Per chi è rimasto deluso: NFS è stato sempre così come gameplay, semplice, non c'è da stupirsi... se volete la precisione di guida puntate su ProStreet (se volete rimanere sulla serie), altrimenti dovrebbe essere uscito GT5...
Io devo ancora provarlo il nuovo Hot Pursuit, ma non vedo l'ora.
Ti assicuro che fino a Most Wanted e forse Carbon i vari NFS erano MOLTO meglio, persino il primo del 1994...
(e te lo dice uno che li ha giocati TUTTI)
Old 30-11-2010, 16:11   #11
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Ti assicuro che fino a Most Wanted e forse Carbon i vari NFS erano MOLTO meglio, persino il primo del 1994...
(e te lo dice uno che li ha giocati TUTTI)
Non so se li ho giocati proprio tutti io ma poco ci manca... lo conosco dai tempi della Play Station e dei Pentium II o III...
Ma negli ultimi anni NFS ha fatto uscire versione molto diverse tra loro e rivolti a diverse fasce di utenti, da quelli per le corse su strada a quelli per la pista, per cui innanzitutto dipende a noi cosa piace di più, è ovvio.
Comunque se è almeno ai livelli di NFS Hot Pursuit 2 non credo che rimarrò deluso (dalla grafica sicuramente, vedremo la sostanza) e in teoria lo stesso dovrebbe valere per chi ha giocato e apprezzato quel NFS.
Old 01-12-2010, 12:56   #12
supereos2
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Ma per favore, ma che voti sono!

Non siete capaci a dare voti ai videogiochi. L'EA non vi ha pagato come la treyarch, grafica 3/5, certo poteva essere ottimizzato meglio, ma allora date 2/5 a quella schifezza di CoD BO.
Ma per favore.
supereos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2010, 13:04   #13
NandoPro
Senior Member

L'Avatar di NandoPro

Quote:
Originariamente inviato da supereos2 Guarda i messaggi
Non siete capaci a dare voti ai videogiochi. L'EA non vi ha pagato come la treyarch, grafica 3/5, certo poteva essere ottimizzato meglio, ma allora date 2/5 a quella schifezza di CoD BO.
Ma per favore.
Quoto in pieno
Ma io direi, e io giochi usciti in precedenza allora sono da 1/5?
Old 02-12-2010, 10:12   #14
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
se nella modalità di guida libera avessero aggiunto la polizia che ti coglie di sorpresa come succedeva in Most Wanted (o viceversa, girando come poliziotto incappi in una gara clandestina) sarebbe stato decisamente più interessante, perchè altrimenti così quella modalità non serve a nulla...

della personalizzazione delle auto a me non interessa molto, mi piace guidarle e fare il mazzo ai poliziotti, mi divertono le armi, mi diverte acchiappare i piloti..

ho passato ore su Most Wanted ma non perchè era tamarro in stile Fast and Furious, ma perchè era coinvolgente e avevi sorprese girando per la città, e la polizia era difficile da sconfiggere, il che aggiungeva divertimento..
Old 02-12-2010, 12:23   #15
andyus
Senior Member

L'Avatar di andyus

Iscritto dal: Mar 2010
personalmente ho finito il gioco in modalità poliziotto, abbastanza facile nel complesso, quasi tutte medaglie d'oro tranne 2, ma quando ho intrapreso la modalità bandito, dopo la 1 gara ho posato tutto e quittato, causa monotonia. Il gioco nei primi momenti è molto divertente, ricorda il vecchio hotpursuit che a mio parere è stato migliore, stile di guida totalmente arcade che diverte molto, unica pecca a mio parere le gare a tempo che sono una scocciatura, visto che anche urti leggermente ti da penalità!
andyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 08:58   #16
AL
Member

L'Avatar di AL

Iscritto dal: Mar 2000
Questo titolo è una m....a senza se e senza ma.

Sono un vecchietto videoludico. Ho giocato e amato alla follia il primo NFS su PC e sono fermamente convinto che quel gioco (di quasi 20 anni fa) dia la paga a tutta sta m...a arcade che esce in continuazione a nastro.
Ho provato questo ultimo NFS da un amico.....sono inorridito dopo due minuti, al termine della prima gara è inorridito pure lui e lo ha disinstallato (ovviamente lo aveva scaricato).
Non ho seguito tutta la storia e l'evoluzione (involuzione ?) degli arcade automobilistici degli ultimi venti anni ma qualche anno fa provai un NFS che mi parve carino, almeno quello aveva la storia, si poteva girare liberamente per la città e si scoprivano gli eventi...tipo GTA insomma, era in poche parole divertente (Underground ? correggetemi se sbaglio).
Ma questo ragazzi......mi sembra piatto come un gioco da sala di trenta anni fa.
Recensire e dare un voto alto (come quasi tutti hanno fatto) a questa ciofeca decerebrata, è un insulto all'intelligenza dell'utente (utonto ?)....è anche per questo che non compro più riviste del settore, raramente leggo le recensioni dei siti specializzati e molto più spesso mi affido ai pareri diretti dei giocatori. Amen
AL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 10:02   #17
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
non si può giocare in 2 sulla stessa console?!??
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 18:07   #18
kanedakaneda
Member

L'Avatar di kanedakaneda

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata (MC)
most wanted forever!
MB: MSI B450M MORTAR MAX CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz RAM: HYPERX Fury RGB 16 GB DDR4 3200MHz CL16 SSD: SAMSUNG 970 EVO M.2 500Gb VGA: MSI RTX 2060 XS OC 6 GB GDDR6 PSU: Corsair VX450W CASE: Cooler Master CM690II MONITOR: AOC CQ27G2U/BK 27" SO: Windows 10 PRO

Ultime trattative concluse positivamente qui sul forum con: massimou88, alexxeQ, 4HwGenXX, giaxx.
kanedakaneda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 21:53   #19
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Pur con tutti i suoi difetti mooooooooolto meglio TDU2!
(detto da uno che ha giocato quando sono usciti tutti gli NFS tranne il 2 del '95 mi pare)
Old 07-05-2011, 15:51   #20
elgiova
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Sempre meglio fare la parte del ricercato devo dire
elgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP