|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Telecom propone un costo ed in realtà è un altro, che faccio?
Ciao, vi riassumo brevemente la mia storia, circa un mese fa Telecom mi chiama e mi propone 37 euro bimestrali per sempre ( vi assicuro che la cosa mi sembrava così strana che avrò richiesto all'operatore di ripetermelo dieci volte, tra l'altro mi ricordo che ha detto "ma se ora pagate 35 euro mensili venite con noi che pagate la metà,no?" e tra l'altro insisteva che le bollette si calcolano bimestralmente perchè è in questo periodo che sono tenuto a pagarle )
Va bene, ora dopo un mese, linea attivata, mi arriva il contratto con scritto che i 37 euro sono mensili, te va..... Scrivo un' e-mail chiedendo spiegazioni e mi rispondono che sì sono 37 euro mensili. A parte l'arrabbiatura per essere stato così ingenuo da credere ancora in Telecom, secondo voi che dovrei fare? Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
purtroppo poco, quando si accettano le offerte di questi operatori telefonici purtroppo si corrono rischi di questo tipo, dettati anche dalla scarsa competenza di questi operatori...
puoi provare a cercare maggiori info su siti tipo altroconsumo, associazioni dei consumatori e vedere cosa puoi fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Speriamo.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.