|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Aiuto sono infetto :) tutti i log e le varie prove un aiutino...
Salve a tutti, ho vari problemi con il pc ultimamente,
- Connessione lenta a volte assente (wifi che mi prende male la linea, connessione che cade e come problematica mi dice che qualche altro programma ultilizza il wifi) - All'avvio di window schermata nera oppure a volte con lo solo sfondo attivo (non mi carica le icone) -Pc che si imballa ecc... Dopo aver fatto la scansione con Antivir non trovandomi nulla (solo un allert ogni tanto che vi ho allegato nel rar) e spyboot, ho eseguito tutte le vostre prove e vi ho messo tutti i log in un unico rar, insieme a due videate come da voi richiesto. Vorrei solo avvisare che in ben 3 progammi utilizzati non hanno terminato lo scan bloccandosi piu volte prima della fine e quindi non vi ho pubblicato i log. Ecco il tutto a2scan_110428-155256.txt AVSCAN-20110427-215140-9B00F7EE.LOG gmer.log prevx.txt prevx.jpg hijackthis.log Questo e il "virus" che mi trova AVG continuamente autorun.png Ecco tutto i link
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 28-04-2011 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
nelle regole di sezione si è precisato chiaramente che i log non vanno zippati.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
modificati...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ora va bene ma avira non è impostato correttamente, segui la guida apposita -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
fatto questo procedi con le scansioni mancanti, esempio (rispetta questo ordine per cortesia): malwarebytes f-secure online dr. web cureIT fatte queste tre rifai la scansione di avira, hijackthis e prevx.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mbam-log-2011-04-29 (22-43-05).txt log Kasperky.txt AVSCAN-20110430-162029-B9514ADA.LOG hijackthis.log prex.log Come noti manca f-secure online, che ho sostituito con Kaspersky Virus Removal Tool come scritto nel topic, che si è bloccato ben 3 volte al 99% rendendomi nero lo schermo, penso ci sia tutto, ci ho messo quasi un giorno a fare tutto di nuovo, aspetto tue info. P.s di virus ne ho trovati e cancellati, ma cmq rimane molto lento sopratutto la connessione, e l avvio dei programmi.
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 30-04-2011 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma manca il service pak3 è indispensabile per proseguire la disinfezione, inoltre avira non lo hai impostato come ti ho chiesto.
non hai nemmeno impostato i dns come richiesto nella guida.. se fai le cose parziali si avanzerà molto lentamente...
Ultima modifica di xcdegasp : 01-05-2011 alle 00:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.