|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Windows 7 pulito
Buon giorno a tutti
chiedo scusa se sto pubblicando un post già esistente, quando provo ad usare il cerca mi viene restituita una pagina bianca con un errore di server. Ad ogni modo vado al sodo: un paio d'anni fa avevo un pc portatile che montava Vista come S.O., ovviamente il Vista montato era pieno di sw che non mi interessavano, e cercando cercando trovai su un forum ( non ricordo se fosse questo ) dove veniva spiegato come ottenere da Microsoft una copia pulita di Vista. In pratica si andava ad ordinare un upgrade ( es. vista home > vista premium) e quando veniva chiesto se occorreva il supporto dvd bisognava spuntare questa opzione e deselezionare l'opzione dell'aggiornamento che avevamo chiesto precedentemente. In questo modo mi venne spedito il dvd originale, ma ovviamente senza il seriale che avrebbe abilitato l'aggiornamento, alla modica somma di 4,95 euro. Con quel Vista ci ho mandato avanti il mio pc fino a quando non mi ha abbandonato. Mi ricordo che per la licenza usai il seriale posto sotto il mio portatile . Ora che ho acquistato un nuovo portatile, che monta windows 7 vorrei fare la stessa cosa ma andando sul sito microsoft store non si può fare più il giochetto che vi ho racontato. DOMANDA: come faccio a procurarmi una copia di win 7 originale da usare con il mio product code ? Un grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere e ancora di più a chi mi darà una mano... per tutti gli altri grazie lo stesso ! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao
N-lite ho avuto modo di usarlo, ma in quel caso partivo da una immagine del sistema operativo, il mio problema è che ora non ho l'immagine di win 7 home professional x64 in italiano, ovviamente mi servirebbe originale. In tal caso la installerei e chiamerei il servizio di attivazione di microsoft fornedogli il seriale del mio portatile. Non è che qualche volenteroso mi fa l'immagine di wi7 x64 e me la mette a disposizione su rapidshare per esempio? So benissimo che ci vorrà molto tempo per uppare ma altrimenti ci rimarrebbe la spedizione del dvd via posta ordinaria e in tal caso potrei pagare le spese di spedizione. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25089 Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
solo che il "lavoro" di cancellare quei file, indicati nella guida da te segnalata, non lo devo fare . Ovvio che non sarebbe stato quello il problema, è che prima di leggere il tuo post mi ero adoperato per cercare ancora. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.