|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
[Napoli+sped] Vendo Lg Optimus Life 70€ (Leggi)
Vendo optimus Life 1 mese di vita .
Telefono senza alcun graffio.Pari al nuovo. Completo di scatolo ed accessori No scontrino poichè regalo. Ha un problema..Ogni volta che premo il pulsante di chiamata per fare una chiamata mi esce immediatamente ''chiamata terminata'.Con qualsiasi sim abbia usato. Non so cosa sia il segnale viene agganciato sia 2G che 3G e la cosa piu' bella è che riesco a navigare anche con il WAP(utilizzando la connessione dati). Per il resto il cellulare è funzionante su tutto. Vendo per questo motivo al prezzo simbolico di 70€ visto il prezzo in negozio di 159€ ![]() http://www.youtube.com/watch?v=_LdSpcXxBWY (ho fatto un video per farvi capire) Regole: valuto scambi con altri terminali In vendita ovunque MAX SERIETA'(Come di consueto)
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 23-04-2011 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uip
Vi ricordo che nel caso in cui non si riuscisse a riparare lo potete utilizzare sempre per foto video navigazione in wap e wifi..come gps..lettore mp3..leggere le mail..
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 23-04-2011 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ciao, ma hai provato a ripristinarlo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
EDIT
é bastato un aggiornamento in assistenza. ora funziona ed ho aperto un altro trhead per la vendita
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 13-06-2011 alle 20:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.