Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2002, 12:14   #1
Emos
Senior Member

L'Avatar di Emos

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Modem AMR?

Ciao a tutti. Vorrei sapere se e come posso capire se una mia scheda modem è AMR, Isa, PCI, AGP o cosa. L'ho estratta dal computer, e mi è venuto il dubbio che sia AMR perché in alto a sinistra c'è scritto "AMR v. 1.2", ma non sapendo io se e cosa volesse dire, chiedo a voi. Esistono modem di questo tipo? E poi: il mio è grande circa 7 cm di larghezza, e altrettanti di lunghezza. I contatti occupano solo 3 cm circa della mia scheda.

Grazie in anticipo, se qualcuno mi risponderà.
Old 04-04-2002, 12:22   #2
renartex
Senior Member

L'Avatar di renartex

è un modem amr, certe schede madri hanno la possibilità di mettere questo tipo di periferiche, se è meglio o peggio del pci non lo so propio
renartex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2002, 12:38   #3
Emos
Senior Member

L'Avatar di Emos

Grazie. Non è che me lo valutereste?
Old 04-04-2002, 13:52   #4
bodyman2000
Senior Member

L'Avatar di bodyman2000

Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
Fare una valutazione è piuttosto difficile....se non altro perchè quel tipo di modem non ha un gran mercato,è difficile da trovare ed ancora di + trovare mobo che lo supportino pienamente.Inoltre anche per i driver non sempre la scelta è facile e non c'è un'assistenza diffusa come per i PCI,gli usb ed i serial.
Ti conviene prima andare sul sito del produttore e confrontarti con il loro listino per farti un'idea di che cosa si tratta.
SALUTZ!

Old 04-04-2002, 18:59   #5
Emos
Senior Member

L'Avatar di Emos

Grazie. Ci vado e ti faccio sapere...
Old 04-04-2002, 19:41   #6
Emos
Senior Member

L'Avatar di Emos

Problemino: non so il produttore! Avendolo comprato assemblato nel pc, e non essendoci scritto, posso solo dire che ha un po' meno di un anno, è AMR, va a 56 kbps e non ha problemi di alcun genere. Ora, non è che voi mi sapreste fare anche una valutazione molto approssimativa in modo che io sappia l'ordine di cifre.... giusto per regolarmi!

Grazie ancora molto.
Old 04-04-2002, 22:34   #7
bodyman2000
Senior Member

L'Avatar di bodyman2000

Guarda per chiarirti le cose ti posso dire che un Modem PCI 56k v.90 costa intorno ai 25€ se non sono di marche conosciute.I Digicom vengono sui 35€.
Fai tu il prezzo considerando che il tuo è senza marca ne istruzioni e nemmeno driver su CD (forse)
SALUTZ!
Old 05-04-2002, 06:22   #8
Emos
Senior Member

L'Avatar di Emos

OK

Grazie molte. Ho capito. Penso che varrà sui 10 € o meno, allora.
Old 05-04-2002, 18:22   #9
bodyman2000
Senior Member

L'Avatar di bodyman2000

Questo non lo sò...ma ha un mercato molto limitato.Comunque io farei così: mi leverei la curiosità e mi farei un giro per negozi di HW.Proverei a chiedergli innanzitutto se hanno MODEM AMR e poi se li trovassi,chiederei il relativo costo.Di conseguenza così facendo avrai le debite informazioni e potrai stimarti il prezzo del tuo.
Old 06-04-2002, 06:12   #10
Emos
Senior Member

L'Avatar di Emos

Grazie

Grazie, seguirò il consiglio
Old 07-04-2002, 03:21   #11
Giatar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
per regolarti sappi che un modem intrno PCI marca NN chip Motorola costa sui 17 euro
un Conexant PCI (che poi fa schifo) due tre euro in più (incredibile ma vero!)
il Lucent PCI che è il migliore costa sui 24-25 euro

poi i marcati a salire
gli AMR OEM invece costano sui 13 euro cmq ti conviene o tenerlo sulla mobo con cui è stato cncepito considrando che si conette a che a 56K pieni.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian