|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Disperato alla ricerca di UPLOAD...
Salve, c'è un modo per sapere se è possibile essere coperti da un servizio adsl che abbia 1 mb almeno in upload? e che magari non applichi filtri p2p? perchè le stò provando tutte, attualmente ho contratto con fastweb (joy) ma sono in wholesale e con 512kb di upload... e se faccio test con tiscali mi risulta addirittura un upload di 380 e qualcosa kb "nella migliore delle condizioni"
Ho guardato NGI ma dal sito mi sembra che abbiano tariffe a dir poco proibitive, molto più alte di fastweb A chi potrei rivolgermi per avere più di 512 kb in up, nessun filtro p2p, almeno 6 mega in dl?? alice & company applicano filtri quindi non mi sembrano un'opzione valida... e siccome gioco online di linee UMTS/satellitari con ping stellari non ne voglio proprio sentir parlare.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infostrada Tiscali e Telecom non hanno filtri p2p. Telecom li applica solo in alcune centrali quando necessario. Puoi trovare le centrali interessate da questo provvedimento qui: http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/130002
Tiscali, Infostrada e Telecom offrono profili che prevedono upload ad 1 mega, quindi guardati intorno e vedi quale operatore ti offre copertura ULL. Previo impianto in ordine e senza porcate (tipo fili del doppino giuntati con quelli del citofono) raggiungere la banda piena in upload non e' difficilissimo. Se non hai copertura ULL vai di telecom. Alternative proprio non ce ne sono, a meno che tu non usi esclusivamente i torrent in quel caso potresti puntare su un seedbox con 100mb in down ed up. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
O su un normale serverino su cui installare da remoto un client di emule...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
grazie mille delle risposte!
sono in wholesale ovunque, dite che dovrei rivolgermi quindi a telecom (alice) per forza? avrei benefici nella banda o sarebbe uguale? perchè se non ho benefici stenterei ad abbandonare fastweb per via degli up della fibra che ho con emule adunanza (e che mi fannos aturare sempre la banda in download di qui dispongo)... se abbandono questo vantaggio vorrei esserne sicuro di recuperarne in altri aspetti (banda up/down generale, ping etc...) Provando a vedere se alice mi raggiunge con la 20 mega dal sito (che ha 1 mega in UP) ... inserendo vari numeri di telefoni della via mi dà sempre lo stesso risultato: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ho tiscali ma fastweb, ma la cosa non cambia il numero telecom non ce l'ho, però ho provato 3-4 numeri di locali nella stessa via ma ho ottenuto lo stesso risultato :\ poi provo a chiedere qualche numero ai vicini...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.