|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
[ALCAMO + SPED] VENDO XBOX360 PER PEZZI DI RICAMBIO
Ho messo tutto in vendita a 25€ che poi sarebbe il solo prezzo del lettore (il lettore funziona) Salve a tutti come da titolo vendo xbox360 per pezzi di ricambio Essendo fortunato mentre giocavo mi sono apparsi i magici 3 led rossi Ho già provveduto a smontare le plastiche che userò per un progetto di modding (almeno è servito a qualcosa) quindi vendo il solo interno che vedete nella foto in basso, l'alimentatore e il cavo rgb con scart ![]() ![]() E' la versione senza HDMI Non chiedetemi la versione perchè non saprei dirlo, sull'alimentatore (incluso nella vendita ) c'è scritto 203w Qualche settimana fà ho cambiato il lettore perchè troppo rumoroso e ho montato un Samsung Visto che qualcuno non ha capito ecco cosa vendo: -alimentatore -cavo video rgb con scart -xbox 360 per pezzi di ricambio che oggi ha subito la maledizione dei 3 led (senza scocca) Prezzo Scambio a mano € 25 Spedito € 35 Con l'aggiunta di € 5 includo la cover completa Regole Code Veloci Max 12 ore Spedisco solo con metodi tracciabili Non scambio Le domande fatele sul topic Ultima modifica di jacknet1984 : 08-11-2011 alle 23:02. Motivo: ho specificato alcuni punti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda se hdmi!
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao mpare mi dispiace ma non ha hdmi
grazie per avermelo fatto notare almeno aggiungo la nota nel primo post |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda, in pm
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao
non ho ricevuto nessun pm provvedo a contattare l'utente |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dimenticavo di scrivere che ci siamo accordati in pvt
dati scambiati rimango in attesa del pagamento Ultima modifica di jacknet1984 : 10-11-2011 alle 13:19. |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Pagato e ringraziato. Dimenticavo, postami il traking della spedizione. Grazie, fabio.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prossima volta però manda un pvt che ho visto per caso il messaggio sul topic vado a spedire adesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
xbox consegnata
Si può chiudere essendo per pezzi di ricambio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.