|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
QUALITA' FILM TRAMITE USB E HDMI SU LCD FULL HD
ciao a tutti,
ho una curiosità: ho un film in avi sul portatile e voglio riprodurlo sul mio samsung 40c530, fin'ora l'ho collegato tramite un cavo hdmi al mio portatile, vorrei comprare un hard disk esterno(non multimediale perchè costano troppo) e metterci dentro i film così potrò attaccare l'Hard Disk alla TV(tramite usb) e vedermeli!!! in questo modo la qualità è peggiore rispetto a quando lo attacco al pc tramite HDMI o non cambia? se ho un film in mkv in alta definizione sull'HD e lo attacco sempre tramite USB alla TV sfrutterò tutta la risoluzione che mi offre l'alta definizione?? grazie mille Ultima modifica di baronio85 : 03-03-2011 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi sono molto interessato anch'io a questa domanda! È possibile riprodurre file in alta definizione (full hd) da un hard disk tramite collegamento usb con il televisore? Possiedo un hard disk ma non ha prese hdmi... se lo collego al mio televisore full hd, posso riprodurre video in alta definizione? Lasciate perdere la compatibilità dei formati...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.