|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
[CS + ped] Notebook Hp guasto
Vendo per conto di un amico un HP dv6000 precisamente il modello dv6385ea che ha presentato il solito difetto delle Nvidia serie 7. Manca l'hard disk per il solito recupero dei dati. Da quando l'ho tolto accendendolo si accendono i led e anche la retroilluminazione dello schermo ma si vede tutto nero (prima faceve le righe). A parte lo sportellino dell'hard disk non è mai stato smontato.
E' presente lo sticker di licenza di Windows Vista, la batteria (esausta) e il caricabatterie originale. Non ci sono gli imballi ma verrà spedito con una buona imbottitura. Il portatile è in ottime condizioni estetiche, se volete delel foto dettagliate basta chiedere. Il prezzo è di 100€ più spedizioni ampiamente trattabili. Regole: Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsisi momento Precedenza allo scambio a mano e alla vendita in blocco con altro materiale nei miei altri thread di vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con spedizione.
caratteristiche complete: ram 2gb e cpu t5600 giusto? esplicita in pvt il concetto di "ampiamente trattabili" e vediamo se possibile di trovare un accordo... ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 28-04-2011 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
La ram è di 2 GB invece il processore non ti posso dire con certezza quale sia visto che non si accende ma se non ricordo male è proprio il t5600. Ti mando pm per il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
eccomi qui..coda..
A parte lo sportellino dell'hard disk non è mai stato smontato. vero? trattiamo!
![]() |
#5 |
Bannato
|
Mi dispiace ma sono in trattativa avanzata con ronald0. Ti avevo inviato un pm ma non mi hai risposto e quindi ho deciso di creare questo post. Comunque se vuoi ancora quel codice per la licenza mandami un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Attendo codice di spedizione ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Trattativa conclusa con ronald0, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.