|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ios-rage-...are_36393.html
Il design director Matt Hooper ha confermato che il titolo ha riscosso ottimi consensi sulle piattaforme Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sempre meglio: dopo le consolle il gaming su pc sará limitato dagli smartphone
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Che razza di marketing...
Beh credo proprio che questa notizia farà riflettere: una software house come idSoftware che si perde in giochetti su iOS (paragonabili a giochi pc di 5 anni fa?) e non investe sulla buona e veloce riuscita di RAGE su pc. Da quanti anni stiamo aspettando la sua uscita? Da quanto tempo ci hanno avvertito che ci stanno lavorando? Fanno un po' ridere ormai tutti questi investimenti in micro-transazioni: se questa è la chiave del successo perché non portarla anche su pc? Quando i giochi costeranno 20 euro ciascuno, si avrà il vero boom di vendite, con relativo investimento delle software house.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Per forza è un successo:
c'è talmente tanto hype dietro a quel capolavoro firmato ID che la gente s'è comprata l'iphone 4 apposta per giocare al Mutant Bash.. non certo il contrario, son convinto che il 90% dei possessori di Iphone non sanno neanche cosa sia Rage...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Beh il 10% degli utenti iphone fidati che bastano per far registrare fatturati da record....e poi basta con sta menata che l'iphone lo compra solo chi non sa cosa compra, lo possiede mezzo pianeta smanettoni compresi quindi finiamola.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Devo dire un bel gioco,sopratutto graficamente su ipad è impressionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Erano stati annunciati tanti aggiornamenti ma poi il nulla...Credo abbian aggiornato una volta in tutto!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Mi spiace per gli utenti PC, ma il futuro è questo (e ci va pure bene) ed era ovvio che sarebbe stato così. Non solo, speriamo che le SH guadagnino bene con gli smartphone, e che reinvestano quindi qualcosa nel mercato PC!
Con i prezzi di produzione di un videogioco di qualità incredibilmente alti, dovuti principalmente alla crescente complessità e alla presenza di troppi diversi standard/motori, le SH che resisteranno saranno troppo poche. Rockstar e Blizzard in primis credo, ovvero le poche in grado di investire milioni di dollari in progetti che saranno un quasi sicuro successo. Le altre chiuderanno i battenti, oppure passeranno a mercati più lucrativi...che d'altronde mica sono qui a far beneficenza! Se una SH guadagna più di 50 milioni di $ con degli uccellini che abbattono maiali, con un investimento iniziale a dir poco ridicolo (chi dice 100.000€ a mio parere è molto ma molto fuori strada...verso l'alto), secondo voi che cosa gli fa cambiare idea e programmare videogiochi - come li definiscono gli *esperti* su questo forum - seri? Per cui ringraziamo gli smartphone, o almeno ringraziamo che *ancora* alcune SH decidono di provare a fare gaming come si deve su di questi. Hanno meno costi di produzione, probabimlente meno guadagni ma una facilità di vendita infinitamente superiore...anche per Mutant bash. E comunque, il vero ed unico vantaggio di smartphone e tablet nella guerra ai videogame, è che te li puoi portare facilmente al cesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Ragazzi non esageriamo Carmack fa i giochi per smartphone a tempo perso! Da come ne parlate sembra che id software per produrre un gioco di 3 livelli per iphone ha smesso di lavorare su Rage e da qui provengono tutti i ritardi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
sono 12 anni che ID non firma un capolavoro (Quake3), davvero c'è gente che ha tali aspettative per Rage? Spero che DICE e il Frostbite 2 spazzino via questo Tech5 nativo Dx9 con totale nonchalance, e se ID ha deciso di vendersi completamente al mercato console e sviluppare roba discutibile come ha fatto negli ultimi anni ben venga, su Pc ha perso tutti i "troni" conquistati da un bel pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
come no, infatti Doom3 ha fatto proseliti ![]() vabbè dai, se non c'è nemmeno un po' d'obbiettività che si parla a fare? Quake 3 (Live) è giocato ancora oggi da oltre un milione di persone, fatto non opinabile. 12 anni dopo. 'nuff said. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
@glasses Doom 3 non sarà stato un capolavoro come quake 3 ma era senza dubbio un ottimo titolo. Dal punto di vista tecnico invece era proprio eccezionale.
Dubito che battlefield e frostbite 2 possano spazzare rage e il tech 5. I due giochi son completamente diversi e non penso che si possano ostacolare. Il frostbite 2 non offre niente di particolarmente interessante dato che usa il sistema di animazione ant (visto nei titoli ea sports) e un middleware di terzi per l'illuminazione (geomerics). Insomma è un pò dura spazzare via la concorrenza utilizzando tecnologie viste e straviste o tecnologie di terzi che anche la concorrenza potrebbe acquistare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
$ is everything
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.