|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Simulatori di trasporti ... ce ne sono di validi ?
Salve a tutti,
mi piacciono molto i giochi gestionali e mi andrebbe di provare un simulatore di trasporti. So che sono un genere che non riscuote grande successi ma mi sono divertito molto a giocare un gioco come Railroad Tycoon 3 e mi chiedevo se c'è un successore degno di questo nome. In particolare mi piace un gioco che ti impegna di + con la parte gestionale che con quella di simulazione. Intanto sto scaricando la demo di cities in Motion della paradox, anche se le recensioni che ho letto non sono molto lusinghiere ... qualcuno di voi l'ho provato ? Avete altri giochi del genere da suggerire ?
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se ho capito cosa cerchi questi due titoli fanno al tuo caso:
Openttd è un clone open source di Transport Tycoon Deluxe, forse in alcuni aspetti più complesso. E' anche multiplayer. Simutrans è un altro simulatore di trasporti, si devono gestire treni, aerei, autobus, camion, navi, tram e anche treni ad alta velocità Se invece cercavi simulatori tipo guidare treni, camion o altri mezzi, mi sa che ho toppato ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie x_Master_x, si era proprio quello il genere che intendevo, di OpenTTD ne avevo anche sentito parlare ma non pensavo fosse valido. Lo proverò sicuramente.
Se ci sono altre segnalazione anche di giochi non free fatevi avanti !
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.