|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Consiglio navigatore satellitare che faccia anche foto e telefono
Buon giorno a tutti sono nuovo di questo forum e sono niubbo in materia di navigatori satellitari.
Da ricerche in rete e anche leggendo la prima guida di questo forum ho capito che un buon navigatore satellitare deve avere: 1-Una buona antenna ricevente satellitare 2-Buona memoria 3-Buon processore 4-Monitor non troppo piccolo da dover sforzare la vista e non troppo grande altrimenti non entra in tasca e diventa un' impiccio 5-Un buon software con indicazioni vocali Quello che mi servirebbe dal navigatore: -Navigazione gratuita (NON A-GPS a pagamento) -Monitor non più piccolo di 4.3 -Indicazioni vocali -Mappe per il momento mi basta Italia -Indicazioni autovelox -Che sia veloce a fare il fix -Indicazione corsia giusta perché a volte non ci prendo -che mi ritrovi un posto dove sono stato mesi prima magari fissando il punto -che mi ritrovi dove ho parcheggiato l' auto -vorrei anche fare delle foto dei posti che visito e quando le riguardo vorrei che il navigatore satellitare mi indicasse la località dove ho scattato quella foto perché altrimenti tra tante e quando le riguardo dopo mesi non mi ricordo più dove l' ho scattata. Che prodotto mi consigliate con queste caratteristiche? Un navigatore satellitare o uno smartphone magari con antenna GPS potente esterna optional? Grazie infinite a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ho come l' impressione che questa sezione del forum sia un pochino abbandonata eppure i navigatori satellitari sono utili.
Vedo anche che ci sono diversi thread con zero risposte. C' è qualche motivo? Ripeto sono totalmente niubbo in materia ma capisco che c' è qualcosa che non và ma non capisco cosa...... forse perché adesso ci sono i navigatori integrati negli smartphone? Può essere questo il motivo? Ma funzionano bene quelli integrati negli smartphone? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.