|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusatemi, ma vengo dal giurassico.
Ho bisogno di aiuto e credo vi farò domande imbarazzanti, scusatemi ma mi sono perso gli ultimi 5/6 anni di "evoluzioni" sul tema e mi sento un triceratopo del villaggio globale.
1 pago ancora il canone telecom e ho una connessione flat 7 mega da 19.90 euro al mese che uso prevalentemente per socialnetworks e borsa (non scarico); 2 faccio poche chiamate (in sostanza 75 - 76 euro a bimestre di bolletta, 40 sono di internet, il resto è quasi tutto canone); 3 vorrei risparmiare, cosa mi conviene fare? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Una delle tante tariffe flat senza canone offerte da Tiscali, Fastweb o Wind. I prezzi sono allineati, le prestazioni variano da zona a zona e i fattori talmente tanti che è impossibile stabilire con certezza quale ti andrà meglio.
Una 7 mega, per i tuoi scopi, è sufficiente ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anche una 640K se è per questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Certo, parlavo di 7 Mega perchè per le adsl casalinghe mi pare sia ormai il minimo proposto
![]() Tanto poi vanno a 640kbps comunque ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.telecomitalia.it/promo/in...less-in-regalo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.