|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Assistenza PC assemblati pressi e-shop
Ciao a tutti,
mi accingo a prendere un pc assemblato e mi trovo al momento dubbioso per quel che riguarda l'assistenza. In genere se si acquista un prodotto completo di una certa marca, qualunque pezzo ci sia "dentro" si porta l'oggetto, il pc in questo caso, presso il rivenditore o il centro assistenza di quella marca. ... e finchè l'acquisto avviene in un determinato negozio è tutto (più o meno) ok, o almeno sono abbastanza note le problematiche di tali servizi di assitenza. Non essendomi mai fatto assemblare un pc online (mi rivolgerò a echiave) non ho la più pallida idea di come funzioni la cosa. Mi si rompe la scheda video... che faccio? La smonto e la mando a loro (pagando però io le spese di spedizione)? La posso portare in un centro specializzato della mia città? ... altro? Sono gradite informazioni, esperienze e opinioni, sperando che mi aiutiate a diminuire lo sbattimento. P.S. Vista l'ora tarda ho commesso uno stupido errore di battitura nel titolo... se passa un mod lo corregga pleaseee! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.