|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...tel_36399.html
A dispetto del bug nei chipset per processori Sandy Bridge Intel chiude un trimestre record, in crescita su base annuale oltre che prendendo come riferimento la fine del 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
e se non fosse stato per il bug delle porte sata2 avrebbero venduto ancora di piu.
cmq amd si sta facendo attendere troppo,di questo passo perderà troppi possibili acquirenti.io ad esempio ho trovato un acquirente per la mia config,e vorrei passare ad am3+ ma ovviamente non posso ancora ![]() quindi o aspetto giugno oppure passo ai sandybridge che sono cmq ottimi. preferisco amd per il rapporto qualita prezzo e per la longevita dei socket.ma se non mi andra di aspettare saro costretto a tornare ad intel
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
numeri da capogiro.
Da un punto di vista analitico...rappresentano pura demagogia. Incrementare il fatturato e l'utile del 1Q rispetto al 4Q nel mercato dei semiconduttori...è impossibile se non in presenza di eccezioni che peraltro confermano la regola. Inoltre...nel 1Q vi è stato pure il fenomeno del bug, un aggravante di rilievo...che maggiormente avrebbe dovuto incidere negativamente. Qualcosa non quadra...bisognerebbe spulciare per ben benino i numeri per centri di ricavo...magari il comparto CPU ha reso poco e altri settori per differenziazione e/o diversificazione hanno reso estremamente oltre le aspettative...mah!...misteri ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
marò ma quanto fa il figo otellini a dirigere un azienda simile?
![]() scontato mica tanto... se vuoi ti trovo post che davano intel in difficoltà tra bug e arrivo di nuovi prodotti concorrenti... e non dimentichiamochi la lettera di san valentino di amd verso intel
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.