|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Primal Carnage: Unigine DX11 Engine in azione
Se avete una Radeon della nuova serie 5000 o se siete tra i possessori della fede che attendono le nuove Fermi, sicuramente conoscerete l'Unigine Benchmark in DX11, il suo drago e i suoi sanpietrini accelerati con l'ausilio del tessellatore - http://unigine.com/products/unigine/ -.
Bene, tale motore grafico verrà utilizzato per muovere il futuro Primal Carnage, un "Dino FPS" in co-op in uscita a fine anno: Quote:
http://ve3d.ign.com/articles/news/52...-FPS-Announced
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 07-02-2010 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Oh no..... flying raptors, siamo finiti
![]() Non sembra male, mi piace l'ambientazione. Potrebbe addirittura essere più pesante di Crysis ![]() Che bella texture in primo piano ![]() Anche l'arma equipaggiata potrebbe essere fatta meglio. ![]() Altra cosa, servono decisamente armi più grosse ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il vero erede di Turok del 1997?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Magari di Trespasser...
![]() Imo si preannuncia mattonoso come pochi ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
a me sinceramente non mi ha impressionato, anzi addirittura alcune texture sono penose.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però magari sarà divertente da giocare.
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bello
![]() Quindi e' un gioco basato su motore opengl e non DX11.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
A ben po' se questo è il futuro, mi sa che il T-Rex in foto dovrà farsi un lifting alla panza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Perché non mi fanno invece un bel singleplayer free roaming con lande sterminate e dinosauri feroci?
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
riuppo questa discussione!
il progetto continua ad avanzare e sembra sempre più interessante! finalmente un fps con dinosauri degni di nota, next gen! sito ufficiale: http://www.primalcarnage.com/website/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Anche se sono un amante dei lucertoloni da quando ero bambino, sto gioco continua a non convincermi per niente.
![]() Il sogno di avere tra le mani un gioco coi dinosauri degno di nota e' sempre remoto purtroppo, e ad oggi di certo potrebbero confezionarne uno coi controcavoli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
basta vedere il video calcolato in real time (non mi sembra un render) del t-xrex vs spinosauro per vedere comunque un ottimo prodotto, come livello modelli, movimenti, effetti (illuminazione sopratutto) ha spazi aperti, possibilità di essere umani o dinosauri, quindi non modelli quasi "finti" alla turok, che sembravano tutti dinosauri che si muovevano in maniera pre-calcolata, ma più come un buon vecchio trespasser poi magari chissà, ci offriranno pure una campagnia single player! certo, non si può pretendere chissà che da un gruppo indipendenti che si fa in due per creare questo videogame, ma imho, per quel che hanno fatto, sono già più che soddisfatto! non vedo l'ora che si possa provare qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nuovo video di gameplay del trex!
http://www.youtube.com/watch?v=9ROL47N6L0g |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ancora non convinti della potenzialità grafiche del gioco?
http://www.youtube.com/watch?v=PtcYB...&feature=feedu non mal per un indie game! chissà se sarà only dx10-11 come battlefield 3.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vado controcorrente e nonostante la discussione l'abbia aperta io speranzoso a suo tempo, più vedo nuovi video, più mi da l'impressione il progetto sia veramente amatoriale e privo di sostanza.
Forse mi sbaglio, ma continuo a vedere animazioni dozzinali e modelli sempre uguali: ok, è un prodotto indie, ma sinceramente in giro ci son prodotti indie migliori -l'ultimo in cui mi sono imbattuto è Hawken, mi sembra di ben altra pasta: http://multiplayer.it/notizie/86277-...gameplay.html-. Oibò.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
edit (non ho interesse per questo titolo)
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova Ultima modifica di bluefrog : 14-03-2011 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.