|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Film] Amici Miei...come tutto ebbe inizio (2011)
Quote:
![]() ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Spero che abbiano più sfiga di Gilliam col suo Don Chisciotte e che sul set si abbattano le 12 piaghe d'Egitto: prima un'alluvione, poi le cavallette, quindi la dissenteria, un attacco di diarrea africana a tutto il cast, etc.
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Spero che questo scempio di film non veda MAI la luce.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Qualcuno li fermi! Chi dovrebbe fare la parte di Tognazzi? De Sica? 'Ndamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
boicottiamo il cinema
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Christian De Sica, Michele Placido, Giorgio Panariello, Paolo Hendel e Massimo Ghini..
Ma daii...manca solo la Belen.... ![]() Lasciate perdere va... Solo loro sono i veri "Amici Miei" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sacrilegio!!! è dire che diverso tempo fa su facebook era nato un gruppo contro questo scempio
![]() tifo anche io per le 12 piaghe d'egitto ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in effetti sono 10
![]() ![]()
iPhone 4 16 GB Black, iPod Mini Silver 4 GB Ultima modifica di killbill : 18-05-2010 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
12 mi sa che effettivamente sono un numero troppo basso.
Molto meglio 574.336 piaghe ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Il cast lascia ben sperare in film godibile. Solo Panariello non mi convince, nei brevi monologhi é forte, ma ho un pessimo ricordo di "Bagnomaria"
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se il film si fosse intitolato "Vacanze/Natale in un qualsiasi posto" poteva essere un ottimo cast. Invece nel titolo c'è un "Amici miei" ed è considerato un prequel dell'originale ![]() Tanto milioni di italiani lo andranno a vedere uguale... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Nooooooooooooooooooooooooo, non possono farci questo.
![]() ![]() ![]() Speriamo che cada un meteorite sul set durante la notte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non capisco neanche la necessità di "appoggiarsi" a quei film, regia e attori di questo sono sufficienti da soli a garantire il successo. Anche perché la storia é ambientata secoli prima, per cui anche parlare di prequel mi pare errato. Ciò non toglie che penso sarà un film piacevole da vedere
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
come al solito pieno di gente che ha gia' visto il film...prima che esca
![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ci sono tutti i presupposti per un ottimo film.
spero solo correggano la data di uscita: 3011 Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
neri parenti ha gia' rovinato Fantozzi per cui.....
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi te lo andrai a vedere e ti piacerà come ogni cinepanettone che si rispetti quello è un altro discorso ![]() E non aggiungo altro perchè mi sa che se alzo troppo i toni corro i rischi di un ban e per 2 thread in cui posto non mi farebbe piacere
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qui parliamo di differenza tra comicità e pecoreccio.
Già mi vedo il confronto tra Tognazzi che fa la supercazzola e DeSica che farà "tirami il dito? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR" con scorreggione con sgommata in dolby surround 5.1 "che cos'è il genio? è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione"
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 18-05-2010 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.