|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ram Macbook Pro 13" i7....
...vorrei espandere la ram ad 8gb, anche se devo dire che va egreggiamente con 4gb, ma essendo un megalomane ^_^ non mi dispiacerebbe velocizzare tutte le mie operazioni quotidiane...ho visto che su buydifferent.it c'è un'offerta fino al 14 Aprile e ne vorrei approfittare.
http://www.buydifferent.it/index.php...roducts_id=566 sarebbe questa, le marche citate sono le seguenti:SuperTalent, Iceberg, Samsung in base alla disponibilità. quale mi consigliate? qual'è la più performante e compatibile? Grazie tante! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Cal/Torino
|
quoto il commento di Wonus..l'unica modifica da fare che porterà veri benefici è il montare un ssd quando saranno su prezzi competitivi i sata3 !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
quindi mi sconsigliate l'acquisto della ram ad 8gb??? comunque sia non va sempre a migliorare la velocità di calcolo sopratutto se uso programmi di montaggio, final cut e premiere?
Ultima modifica di Wonus : 07-04-2011 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Cal/Torino
|
aumentare la ram è necessario nel caso di un livello di multiprogrammazione elevato! nell'uso normale non ha senso, almeno che non si usino virtual machine ecc... controlla tu stesso dal monitoraggio delle attività quanta ram occupi nell'uso quotidiano! e ti renderai conto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.