|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Solo il navigatore di Google fornisce mappe con visione satellitare REALE?
Scusate ma per me questo incredibile nuovo mondo degli smartphone è una scoperta continua tutti i giorni, perché non ne ho mai avuto uno e neanche un navigatore satellitare.
Se qualcuno ricorda qualche giorno fa ero indeciso se prendere uno smartphone o un navigatore satellitare puro tipo Garmin o Tom Tom et similia. Poi non mi spiegavo il motivo per cui le sezioni del forum riguardanti i navigatori satellitari puri fossero letteralmente abbandonate. Adesso forse ho capito uno dei tanti motivi (forse il più importante) e vorrei porvi questa domanda a conferma. Il navigatore Google Navigator che si può mettere solo su uno smartphone è l' unico navigatore satellitare tra tutti quelli gratuiti e quelli a pagamento che fornisce mappe (seppur online) con visione satellitare reale della mappa (anche se non proprio aggiornata all' istante) e comandi vocali per l' inserimento dell' indirizzo enunciando una frase completa? ![]() http://www.youtube.com/watch?v=tGXK4...feature=relmfu Grazie per le risposte Ultima modifica di nessun@ : 11-05-2011 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
C' è una sezione del forum dove si parla o si può parlare di questo navigatore di Google per capire meglio come funziona?
Non riesco a trovare niente. A me piace per le mappe in visione satellitare reale e per i comandi vocali senza stare mezzora a digitare il percorso ![]() Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.