|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[MI + sped] HTC Google Nexus One Android NUOVO vendo
Vendo HTC Google Nexus One con Android.
Il telefono è NUOVO IMBALLATO, tirato fuori dalla scatola 1 volta per provare che funzioni. Prezzo: 360 euro Non metto foto perchè sono qui dal 99 ed ho concluso decine di trattative, il telefono è nella sua scatola, imballato, garanzia, documentazione d'acquisto (pagato 460 euro, quindi astenersi folli che lo vogliono a 200 euro, grazie).......non è pari al nuovo, è NUOVO e basta. POCHE REGOLE SEMPLICI E CHIARE: - per commenti sul prezzo o altro non attinente al vostro mettervi in coda per acquistare, usate i pm, evitate di inquinare il thread o sarete direttamente segnalati ai moderatori per il ban/sospensione - precedenza alla vendita al mio prezzo e con scambio a mano - code rapide, max 6 ore, se la coda non è confermata da un interesse reale a concludere....evitate di mettervi in coda - in vendita anche su altri lidi e privatamente, posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento - da venerdi non sarò disponibile per la vendita (sarò all'estero), ma voi postate pure, mettetevi in coda, o mandate pm, e rispondo a tutti dopo il 20 marzo, se non si conclude prima!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uuuuuuuppppp
|
|
|
#3 |
|
Member
|
già venduto - non più disponibile!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.