|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Aspire 1700 modifiche possibili
Salve a tutti, ho un acer aspire 1700 con processore pentium IV - 3.06ghz socket 478 512/550.
Il processore credo si sia bruciato. Durante un'operazione di pulizia delle ventole il processore si è staccato per via della pasta termica, e , a pulizia avvenuta si è bruciato a causa di un mancato contatto con il dispersore, credo, a causa di una vite femmina staccata sulla scheda madre: la vite della ventola/dispersore girava a vuoto e non ha spinto il disp. sulla cpu. Ora,... , vorrei sapere se devo rimpiazzare il processore e con quale visto che il 3.06ghz 512/555 non si trova, o devo cercare direttamente una scheda madre visto che l'originale potrebbe anch'essa essersi bruciata. Se doveste suggerirmi una cpu o una scheda madre (magari multi core) cosa mi consigliereste? Cosa è possibile installare? I prezzi sono alti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Aspiro
Salve vorrei sapere se è possibile mettere una scheda madre "per aspire 1700" con 512/533 2,6 ghz socket 478 , al posto di una per processore 3,06 GHz 512/533 sock 478.
E deve sopportare il processore da 3,06 Ghz. Si può fare? Se rispondete vi bacio in fronte .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

.