|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
|
[RA+spe] PS3 slim + fragFX shark + COD + monitor tv + cuffie usb
Preferirei vendere tutto in blocco quindi è un'occasione per chi si vuol far tutto in una botta sola:
http://img827.imageshack.us/i/dscn1888m.jpg/ Play Station 3 Slim 120gb nera (con scontrino IPER) FragFX Shark (con scontrino Mediaworld) Call of Duty Black Ops (con scontrino Expert) Monitor-Tv LG FLATRON M1921A Cuffie USB Microsoft con microfono Ho comprato tutto nuovo pochi mesi fa tranne il monitor che ho comprato da un amico. Sono quelli della foto. Vendo tutto in blocco a 330 euro euro più spese di spedizione o ritiro a mano a Ravenna. smembro solo se trovo da vendere questi tre pezzi: Play Station 3 Slim 120gb nera (con scontrino IPER) 200€ FragFX Shark (con scontrino Mediaworld) 50€ Call of Duty Black Ops (con scontrino Expert) 25€ ho comprato tutto tra dicembre e gennaio. ps:disponibile a mandarvi tutte le foto e le informazioni che volete.
ps: cerco\compro magic the gathering. soprattutto scatole di comuni-non comuni a prezzo ragionevolmente basso Ultima modifica di TRIPLO_STRATO : 06-04-2011 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
sarei interessato al solo black ops.
puoi dirmi se è possibile il prezzo per il solo gioco?? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io sarei interessato alla console prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per adesso non smembro anche perchè ps3 e cod sono i due pezzi piu facili da vendere del blocco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Interessato al frag fx...prezzo?
Ultima modifica di drak69 : 27-03-2011 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se trovo da dar via tutto o quasi i prezzi saranno circa questi:
Play Station 3 Slim 120gb nera (con scontrino IPER) 220€ FragFX Shark (con scontrino Mediaworld) 50€ Call of Duty Black Ops (con scontrino Expert) 30€ Monitor-Tv LG FLATRON M1921A 40€ Cuffie USB Microsoft con microfono 30€ spese escluse
ps: cerco\compro magic the gathering. soprattutto scatole di comuni-non comuni a prezzo ragionevolmente basso Ultima modifica di TRIPLO_STRATO : 31-03-2011 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se arriviamo al punto che smembro quando la passi a prendere te la faccio anche provare.
firmware? boh se mi dici dove si vede ci guardo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è versione 3.60? non ho trovato una voce con scritto firmware
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
mi dici il modello esatto delle cuffie ? intanto coda
Ultima modifica di mulo2 : 31-03-2011 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
lifechat lx3000 microsoft
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok sono interessato , ma il prezzo è fuori regolamento , si trovano nuove a 25 euro , quindi il loro prezzo dovrebbe essere max 20 euro.
quanto riesci a farmi spedite ? Ultima modifica di mulo2 : 31-03-2011 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
forse hai ragione, dato che son nuove(le ho comprate da expert 2 mesi fa a 38) le lascio comunque nel blocco totale. se trovo da vendere tutto il resto piuttosto che svenderle me le tengo e le uso sul pc.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque se cambi idea fammi sapere, io arrivo max a 30 euro spedite Ultima modifica di mulo2 : 31-03-2011 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per adesso diciamo che sei il primo nella coda per le cuffie se si fa avanti qualcuno anche per le altre cose
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok aspetto tue news
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Ciao, il monitor-tv lo scambi o lo hai già dato?
Nel primo caso, leggo nella tua firma che compri carte magic, io ho due scatoloni di carte comuni\non comuni (forse anche qualche oro di poco conto), posso guardarci meglio se sei interessato. Fammi sapere, grazie, ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.

- Lenovo Z710