|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
La CARTELLA si vuole formattare!
Ciao gente,
ho un problema particolare. All'improvviso non riesco piu' ad entrare in una cartella dove ho tutti i miei documenti. (Xp pro Sp3) faccio doppio click e mi chiede se voglio formattare come se fosse un HD con il file system danneggiato o semplicemente nuovo.... ma come?! (scansionato con f-secure , malware bytes , avire rescue cd , pulizie generiche ) Il pc era ed è (credo) pulito essendo vincolatissssimo alla navigazione. Buonaserata!
TransIberica'09 - Video Ultima modifica di Utonto\Bis : 21-03-2011 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Intanto, la cartella è all'interno di un hd ove le altre cartelle sono navigabili?
se da 'esegui' digiti il percorso (x:\'nome cartella') riesci ad entrare? con il tasto destro ti da qualche info?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fai un cotnrollo con CHKDSK /R e poi facci sapere (lo lanci da una finestra dos e poi ti chiede di preme YES/SI e di riavviare)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Ciao e grazie per le risposte!
Si la cartella è nella root dell'hd principale... è da questa mattina alle 9 che fa il chkdsk /r vediamo... ieri ho inoltre provato a estrarre al cartella con una cd live di xp e con ubunto 10.10 ma niente da fare.... pensate che ubunto me la apre ma è vuota. conitnuo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.