|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Credete che la nube radioattiva che ha raggiunto l'Italia creerà danni alla salute??
So' che ci sono le varie rassicurazioni del ministro Fazio, ma mi pare ovvio che davanti ad un pericolo di tale portata non possano a parer mio allertare un'intera popolazione, però quello di cui stiamo parlando, che c'è nella nube, sono pur sempre radiazioni!!! Non è (per dire) una nube di zucchero filato ma di RADIAZIONI pericolose per la tiroide, i bambini e le donne incinte.
Cosa dite, ne vale la pena usare una mascherina o prendere ioduro di potassio??
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
leggere 2 thread piu in basso?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Si, ma quella discussione è stata chiusa, e sinceramente non so' neanche perché!
#4 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Poi, la mascherina ovviamente è innocua e al massimo è buffa, ma saturare la tiroide di iodio fa decisamente male.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quindi: evitiamo di aprire thread allarmistici.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.