|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
(Errore)Games for Windows Live
Ciao a tutti, ho avuto la pessima idea di comprare un gioco su tale piattaforma, solo che ogni volta che provo a scaricare il gioco il download si pianta di punto in bianco.
Ho provato più volte, anche reinstallando il client di GFWL ma nulla non mi è possibile scaricare alcunché.............. Ho provato anche a fare pulizia della cartella di download come suggerito dalla guida online ma nulla mi dice che i file sono già in uso da altri programmi. Qualcuno ha qualche suggerimento?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Esattamente quale messaggio di errore appare? Il download parte in automatico appena acquisti.
Fai una schermata della pagina "Download"? C'è il pulsante "Download" a destra del gioco oppure qualche cosa che indica che sta scaricando? Hai provato a contattare il loro supporto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per scrupolo ho provato ad usare un altro PC e mi dice che il download non può partire perché lo spazio su disco è insufficiente, assolutamente non vero! Adesso ho recuperato il numero di telefono e provo a chiamarli, comunque non comprerò mai più sul Marketplace..........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.