|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Nola(NA)+ss] Vendo Metal Gear 4 Platinum 15€ +ss
Salve come datitolo vendo il suddetto gioco in condizioni pari al nuovo
![]() NON LIMO PERCHE' IL PREZZO MI SEMBRA PIU CHE ONESTO NON SCAMBIO PAGAMENTO POSTEPAY O A MANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPINO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: mondragone
|
ce snake dentro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non capisco se ti riferisci al pupazzetto o al personaggio del gioco. Cmq metal gear 4 platinum ha solo il gioco(di cui snake è il personaggio).il pupazzetto non è incluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
intanto up per te !
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora la raccomandata normale mi pare sta 7€ + 2€ per la busta
Mentre la raccomandata 1 costa 1€ in piu ![]() cmq peer sicurezza controlla sul sito delle poste e fammi sapere cmq per il pagamento accetto Postepay Ultima modifica di dreadmakernintendaro : 11-04-2011 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
la raccomandata per un gioco costa 4,95 al massimo! e la raccomandata 1 fino a 250 g sta a 6 euro comunque che versione è del gioco?La Pal Ita o la Pal UK? Potrei avere foto?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ALLORA
1)smetti di scaldarti xkè io non so il peso di una scatola di un game e ho scelto il secondo prezzo (per il peso un po piu grande)che porta il sito delle poste 2)per stare tranquillo ho chiesto di andare sul sito delle poste a controllare quindi SONO STATO ONESTO E TRASPARENTE. 3)A una persona che si presenta con questi modi come te non rispondo neppure quindi per quanto mi riguarda trovatelo altrove Benvenga che ho sballato ma avendo specificato che potevate andare sul sito delle poste a dirmi quali sono i veri prezzi non mi faccio fare la morale dal primo che entra e soprattutto con questo tono e con questo chiudo. e non risponderò piu a altri post del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() e dato che non hai mai spedito nulla in vita tua (ne sono testimonianza i prezzi che offri) mi sono permesso di correggerti, ma evidentemente non sei qui per capire, nè tanto meno per vendere, ma solo per fare il bambino ciao e tanti auguri per la vendita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
Pavel segnalato ai Mod Vedremo chi ha ragione se dovesse continuare contatterò nuovamente i mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chiudiamo qui questa inutile polemica. Se si hanno commenti da fare è bene usare i pvt, anzichè farli sul tread per poi allungarlo e sporcarlo inutilmente. Aggiungo che è bene segnalare eventuali abusi immediatamente e non dopo avervi replicato.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Gioco ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.