|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI] Cerco portatile notebook usato
Ciai a tutti!
Il mio buon vecchio asus A6jE 15 '' mi ha lasciato dopo 5 anni! Cerco qualcosa per rimpiazzarlo con caratteristiche uguali o maggiori ad un prezzo basso. Qualcuno offre qualcosa? Grazie
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Ciao!! Non so se può interessarti ma ho un notebook in vendita in firma!! in caso fammi sapere!!! bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
quale è il budget...?ho un acer che potrebeb fare al caso tuo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
CIAO, HO DUE ACER IN FIRMA...
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Io vendo per inutilizzo un pc eccezionale...
Clicca sulla firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
Vendo causa inutilizzo il notebook in firma... sono a Milano per lavoro questa settimana e la prossima, se ti interessa ci mettiamo d'accordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ma non sono interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Nel caso dovessi prendere in considerazione la spedizione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35466227
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
(SONO DI MILANO)ho in vendita un portatile HP COMPAQ NX6110
perfettamente funzionante caratteristiche: processore Mobile Intel Celeron M 360J, 1400Mhz, memoria: 247 MB (PC2700 DDR SDRAM) video: Intel GMA 900 (64mb) audio: Intel 82801FBM ICH6-M - AC'97 hard disk: 160gb connessioni: lan wireless modem porte usb: 3 unità ottica: combo masterizzatore e dvdrom(DVD:8x, CD:24x/24x/24x DVD-ROM/CD-RW) batteria: tenuta circa 50 minuti comprensivo di caricabatteria(compatibile). Senza scatola e ne garanzia prezzo 160 euro
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, ho risolto!
Mod, potete chiudere il thread!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.