|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Windows Live Messenger Ha Smesso Di Funzionare
Salve a tutti ho un problema con windows live messenger. Avevo scaricato l'ultima versione di Messenger ovvero windows live essentials 2011 ma il nuovo aspetto del programma non era di mio gradimento e così ho deciso di disinstallarlo e tornare alla versione precedente installando windows live essentials 2010. Da quando ho installato la versione precedente però mi capita che messenger si disconnetta frequentemente dandomi il messaggio indicato nel titolo della discussione. Poi subito dopo rieffettua l'accesso in automatico. Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema? Utilizzo una connessione fastweb in wi-fi e il notebook è un acer con windows 7 home premium su cui è installato come antivirus avast free edition e nessun altro firewall oltre quello di windows
Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non mi stupirebbe che il problema fosse proprio il firewall di windows che è più un bug che un firewall
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il firewall di W7 è ottimo, piuttosto è avast ad essere un programma scomodo, a volte può causare problemi, crash e bsod. Però credo che nel tuo caso possa dipendere dall'installazione/disinstallazione di WLE 2011, anche quello è un programma che crea problemi. Dovresti provare a disinstallare la versione 2009 fare una bella pulita delle tracce nel pc e riprovare ad installarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.