|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[ATI6950]Segnale video scompare all'improvviso con giochi graficamente impegnativi
[ATI6950]Segnale video scompare all'improvviso con giochi graficamente impegnativi
Salve a tutti...Scrivo qui per chiedere un piccolo aiuto. Poco fa ho comprato un computer assemblato.Ci ho fatto inserire: ram 8 gb processore i7 asus 950 3..07 gh quad core scheda video ati 6950 2gb hd 2 tb. windows 7 64 bit. Alimentatore 700 watt Ho installato svariati giochi come fifa 11 , collin mac rae dirt2 , codbo,darksiders. Ho riscontrato il seguente problema: Inizio a giocare e dopo pochi minuti di gioco mi si spegne il monitor e fa no signal e contemporaneamente parte una ventola (quella della scheda video). Allora escluderei monitor perchè ne ho cambiati 3 e il problema si riscontra, escluderei driver perchè sono aggiornati. Voi cosa mi consigliate per risolvere il problema??? Vi ringrazio anticipatamente !!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
A prima vista sembrerebbe la scheda video che ha dei problemi; sicuramente non è colpa del monitor. Prova a fare dei test mettendo la scheda video sotto sforzo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si ci ho provato si spegne il monitor...ho provato con il catalyst control center a aumentare la velocità della ventola e ho potuto giocare poco di piu ma mi si è spento sempre
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Prova a giocare un pò tenendo in background gpu-z e vedi la temperatura della vga
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
non credo sia la sezione più corretta prova nella sezione schede video.....
#6 |
Junior Member
|
ci ho provato ma non ho ricevuto nessuna risposta....
|
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anche secondo me la sezione giusta è Schede video.
Visto che hai già aperto una discussione lì (e pure una in Altre discussioni sull'informatica) direi che non è il caso di mettercene una terza.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.